aiuto!! regalo di Natale ASSURDO!?

ho comprato da Rocco Giocattoli la pista elettrica di macchinine di scooby doo (le circuit infernal de scooby doo) della casa "LANSAY".

Abbiamo cercato di montarla e appena terminato, abbiamo attaccato la corrente e... LE MACCHININE VANNO NEL SENSO CONTRARIO!

Non riusciamo a risalire alle istruzioni perché la casa è francese e all'interno della scatola della pista ci sono solo delle indicazioni di assemblaggio poco dettagliate...

Qualcuno è in grado di aiutarmi??

Magari anche solo per capire quali possono essere le cause di un malfunzionamento di questo genere e capire come invertire il senso di marcia delle macchinine e poter utilizzare la pista senza rischi...

Grazie e buon Natale!!

9 risposte

Classificazione
  • Hatboy
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

un problema del genere su alcuni "motorini" potrebbe crearlo l inversione di corrente quindi dovresti controllare bene se durante l assemblaggio c'erano pure componenti in cui bisognava stare attenti alla polarità... per farti un esempio stupido se ci sn delle pile o se il trasformatore che alimenta il tutto ha un jack di connessione verificare se questo è stato montato correttamente....sulla manopola del comando non hai proprio nessun pulsante che inverte il senso? oppure anche sotto le macchinine stesse se c'è qualke piccola levettina da spostare....purtroppo pure sul sito della casa non risulta ancora esserci il prodotto che hai acquistato e quindi nessuna info a riguardo....se proprio non ne esci l alternativa è rivolgerti al rivenditore...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Trovi molte idee, consigli sui ogni tipo di gioco o giocattolo su Amazon su questa pagina http://amzn.to/1zPBzW6 - Io li compro sempre li sia per i miei figli sia per dei regali. E' comodissimo e mi aiutano molto nella scelta quando ho qualche dubbio. Puoi selezionare i giochi per fascia d'età e tipologia e sicuramente puoi trovare ciò che cerchi. Ci sono solo giochi sicuri e verificati, niente imitazioni e niente cineseria (cosa che ritengo molto importante soprattutto se parliamo di giochi per i bimbi più piccoli)

• 10 anni fa

prova a mettere la presa della corrente al contrario....cioe la presa e3 formata da 2 spinotti...bhe quello che stava sopra mettilo....sotto!XD....il motorino gira al contrario perche ci sono i poli invertiti

• Anonimo
    10 anni fa

che càzzo è sn assatanate le macchinine?? che vanno al contrario muahahahushuahsuahsuhaushaushauhsuahsuhaushaushaus Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Metti la macchinina al contrario buahahahahah

• Anonimo
    10 anni fa

una cosa del genere è successa pure a me alla pista hotweels io ho smontato la macchina ed ho invertito il piccolo motore provalo anche tu e vedrai ke poi andranno alla meraviglia

• 10 anni fa

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 10 anni fa

io ti consiglio di andare direttamente al rivenditore in modo che ti spieghi e nel caso è un difetto del giocattolo te lo fai cambiare o comunque ti risolvono la situazione e non ti scervelli inutilmente... :) kmq buon Natale

• Anonimo
    10 anni fa

ritorna nel negozio e vedi se ti possono aiutare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.