Microfono Computer?.........................?

Buongiorno Ragazzi..Buon Natale A Tutti =)

Vorrei sapere Come dovrei fare per il karaoke al computer..

Io Ho le cuffiette col microfono attaccato..poi sono andata a mettere una canzone su youtube e ho messo karaoke..E ho attaccato il cavetto delle cuffie dove c'è il simbolo del microfono..però quando vado a cantare non va..forse si dovrebbe installare..non so.. aiuto..grazie mille.ciao

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Forse il volume del Microfono è settato al minimo. Vai sulle Impostazioni Audio presenti nel Pannello di Controllo ed alza il volume del Microfono. Questo dovrai farlo sia per la categoria di Impostazioni Audio chiamata "Riproduzione" che per la categoria chiamata "Registrazione".

    Buon Natale :)

  • 9 anni fa

    hai controllato che i settaggi del mixer audio del pc siano tutti ok?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.