problema urgente mouse laser logitech (LS1)?

Ciao.Ho un problema con il mouse laser (LS1) Logitech che ho acquistato ieri.E' a filo e si collega tramite usb.L'installazione avviene automaticamente.Ma purtroppo non si accende la luce laser(dietro al mouse),non capisco perchè?Posso cliccare ecc..però non è cambiato nulla dal mio vecchio mouse ottico(nessuna precisione..).Ma presumo che sostanzialmente non vada,visto che non si illumina.Secondo voi?Ho windows XP e un pc fisso.Forse non va bene per il mio pc?Aiutatemi!!!E'urgente.Auguri a tutti!Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Tranquillo, l'ho acquistato anch'io l'altro giorno per mio nipote. Quel mouse è una bomba, veloce, preciso, maneggevole ed economico (pagato 14,99 euro). Il fatto che non vedi la classica luce rossa è normale, è appunto un mouse laser e non ottico, con una frequenza per noi invisibile. Non ci mettere gli occhi però! Il vantaggio della tecnologia laser, oltre a garantire velocità di risposta mediamente superiori (1600 dpi in questo caso), offre maggiore precisione e corrisponenza tra movimento della mano e del cursore. Inoltre si adatta a qualsiasi superfice liscia, anche il vetro trasparente, cosa che con il mouse ottico è praticamente impossibile, Quindi stai tranquillo e tieniti quest'ottimo mouse.

Fonte/i: Esperienza diretta
  • Quel tipo di mouse non ha la luce!

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.