? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

BLACK OPS o BATLLEFIELD:BAD COMPANY 2?

per ps3..quale prendo?l mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

spero stiate scherzando tutti quanti... Bad Company 2 è lo sparatutto con il miglior online di sempre. Poi dipende, se giochi solo offline allora è meglio Black Ops, perchè ha una trama più entusiasmante di quella di bad company, ma se giochi online non c'è storia. Bad Company 2 è l'unico fps dove puoi distruggere tutto, buttare giù edifici interi, fare i buchi nei muri con delle granate o lanciarazzi, inoltre puoi utilizzare i veicoli, come carri armati, elicotteri, pattuglie marine, quad, jeep, e hai a disposizione anche torrette pesanti, anticarri, e diversi accessori come il kit medico per curare i compagni, le scatole di munizioni per ricaricare, i sensori cinetici per sentire la presenza dei nemici vicini a te, i mortai, e il defribillatore per rianimare i compagni morti!! black ops è il solito call of duty alla "corri e spara a caso", con mappe piccolissime, e con una freneticità tremenda, bc2 invece è molto più tattico, c'è molto più lavoro di squadra, e le mappe sono immense. inoltre black ops è stato tartassato di polemiche per essere ancora peggio di modern warfare 2, a livello di grafica soprattutto, che sembra per ps2.

Fonte/i: Gioco su Bad Company 2 su ps3, livello 50 online. (max)
  • 1 decennio fa

Ciao, io ho tt e 2. Ho incomiciato a giocare a blak ops e mi sembrava un ottimo gioco. Poi giocando online mi ha deluso molto perche giocando in deathmatch o ad altre modalita vedi dei nabbi ke fanno quik scope e cose del genere ke in realta nn esistono. Xo ha tante modalita come quello di scommessa ed é molto divertente per il fatto degli zombi. Bad Company 2 ha una bellissima grafica e degli effetti pazzeshi cm ad esempio quando chiami i mortai o spari con il lanciarazzi? il palazzo colpito crolla letteralmente a pezzi!!! o se no quando spari con il cecchino devi calcolare la distanza e se il bersaglio e in movimento... nn cm cod!!!e molto realistico... la campaga e altrettanto bella....Io ti consiglio Bad company xk e molto piu realistico!!! spero di esserti stato d'aiuto ciaooooooooooo!!!

• 1 decennio fa

quoto ogni cosa che ha detto Pube de oro. dopo aver finito Bad Company 2 ho deciso di comprare black ops sperando che essendo l'ultimo gioco di guerra uscito avesse grafica, online, trama e campagna migliori di qualunque altro sparatutto di guerra e invece ora nn vedo l'ora di venderlo a chiunque mi offra anche solo 1 euro!!! black ops nn vale nemmeno 1 decimo di Battlefield quindi prendi BBC2 assolutamente!!!

Fonte/i: li ho entrambi su ps3
  • 1 decennio fa

Cazzate..prenditi Black Ops !! Il Call of Duty + venduto di sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

black ops

• Anonimo
    1 decennio fa

black ops

• Anonimo
    1 decennio fa

IL PRIMO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.