Ascoltate la mia amica per natale mi ha regalato una spuma,una mousse forte.?

comprata sicuramente dal parrucchiere suo.solo che non sò come usarla..cioè,mi devo lavare i capelli,poi la devo spargere per i capelli ancora umidi?ma se io voglio ottenere un effetto più sparato,più bello,più disordinato è meglio se la metto con i capelli asciutti,umidi o bagnati?io li ho medio corti e scalati!

2 risposte

Classificazione
  • cuoric
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende che effetto desideri ottenere: se li vuoi voluminosi, dopo lo shampoo metti la spuma a testa in giù sulla radice dei capelli, asciugali sempre a testa in giù e poi pettinali come vuoi! Vedrai che volume! Se vuoi enfatizzare i riccioli, applicala sempre sui capelli bagnati ma sulla lunghezza, stringendo le ciocche nei pugni chiusi anche mentre li asciughi (N.B. x asciugarli applica un diffusore al phon, xkè l'aria troppo diretta "smoscia" i ricci).

Se desideri ottenere un effetto spettinato, applica la mousse sulle ciocche asciutte, alternando anche con il gel x un effetto + forte! Spero di esserti stata utile! Auguriiii!!!! :)

• Anonimo
    10 anni fa

meglio cn i capelli umidi...devi mettertene un pò sulla mano e con l'altra prendi una piccola parte e la metti sui capelli facendo "avanti e indietro" cn le mani e quando tocchi i capelli "li schiacci"..nn so se sn stata abbastanza kiara...ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.