quali sono stati i giochi più e meno apprezzati, regali di natale dai vostri bambini?

la mia ha molto gioito per il cane dei cuccioli cerca amici, set da stiro di baby amore, seggiolone di cicciobello, lavagnetta di hello kitty, borsetta e pigiama di minnie, carrello per la colazione con accessori....

meno gioioto con il tappeto a campana musicale e sapientino di kitty, ha solo 3 anni, apprezzerà più in la, infatti li ho messi via....ha ricevuto puzzle, costruzioni, libri da colorare, dvd di Biancaneve, sbrodolina pattinatrice, praticamente in cameretta non si entra più!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un conoscente le ha regalato una borraccia colorata a fiori, e' stato l unico regalo che non le e' piaciuto per il resto tutto, dvd, libricini, 3 puzzle, 2 pacchi di costruzioni, la bambola che parla, il memory game ecc

• 1 decennio fa

Guarda non dirmi niente, non so più come e dove metterli tutti sti giochi!

Quest'anno ha ricevuto la moto elettrica, il triciclo, il chicco rodeo (cavallo a dondolo con le ruote per poterci anche andare in giro), un cubo giochi interattivo, le costruzioni, un computerino, un camion con le macchinine, un trenino di legno che si smonta tutto, ho pezzetti ovunque, una tuta con polo abbinata, una felpa ed una cornice per le foto personalizzata con il suo nome!

si è perso con la moto, il cavallo ed il triciclo, non fa altro che stare li sopra, ma anche il camion gli piace molto!

• 1 decennio fa

chiara ha ricevuto il tappeto puzzle,il cagnolino che canta e dice l alfabeto,una bambola che mangia dorme ecc..(da parte della bis nonna,la userà più in la),un giochino che suona e gira,2 giacche,un pantalone e una maglia...il regalo più apprezzato...mmh...il jeans che han regalato a me :D e il girello che gia aveva da prima che nasceva però..l ho messa la prima volta e si è divertita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.