come si pulisce la vernice a spray dai vestiti?

se macchio gli indumenti con la vernice a spray e la macchia non va via con un lavaggio ad alta temperatura e smacchiatore classico devo pretattare con acqua ragia o aggiungrla nella vaschetta del lavaggio?

Aggiornamento:

mi hai ,consigliato ,l'acqua ragia, la devo mettere sulla macchia prima del lavaggio o durante,riguardo allo spray contro le macchie di vernice cosigliato da crotone,non sapevo che esistesse ,grazie dei consigli,

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Intendi spray come i graffiti? Perché, almeno qui a Crotone, nei negozi dove vendono gli spray dei graffiti, vendono anche degli spray fatti apposta per pulire i vestiti da eventuali graffiti sugli indumenti... usa quelli! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dovresti riuscire con l'acquaragia, un prodotto che serve per pulire i pennelli.Io sono riuscita a smacchiare una felpa che si era macchiata con le pitture per i muri da eserno..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.