Io
Lv 6
Io ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Marche belle ma non tanto vistose per set cappello, sciarpa e guanti?

Vorrei prendere al mio ragazzo un set di sciarpa cappello e guanti perché ne ha bisogno, di una bella marca ma non vistosa, cioè senza scritte in bella vista come può essere Fendi con tutte quelle F sui bordi, perché lui odia le marche che si vedono troppo, trova che diano l'impressione di tirarsela e sfoggiare...

Cosa mi consigliate?

Tommy hilfiger che ha solo lo stemmino?

E CK ne ha fatti da uomo quest'anno con solo la sigla in un punto (che andrebbe bene) oppure sono tutti marchiati?

E Armani invece?

Altre idee?

A voi ragazzi di quale marca piacerebbe riceverli?

Ps: ha 20 anni

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    fajelo della squadra di calcio sua ke tipo qll dll roma è tt nero cn sl una scritta ASROMA*-*

    e cè lo scaldacollo ke usano i giocatori kè uguale e i guanti penso siano uguali*-*

  • 9 anni fa

    nike,adidas,diesel, nn sn neanke troppo impegnative....... già armani x uno ke odia le marche te lo sconsiglio.....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.