Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

LuigiDi SM ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

configurazione joystick per pc?

mi dite come posso configurare il joystick genius che vedete nel link ( la prima immagine )

io attacco il cavo alla usb si installa, pero poi quando provo a giocare non mi funziona. mi aiutate?

http://www.google.it/images?hl=it&expIds=17259,207...

Aggiornamento:

voglio adoperarlo per mafia 2

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come dice l'utente sopra di me prova ad andare a pannello di controllo e clicca su joystick, fai il test per vedere se funzionano i tasti ;

inoltre con il joystic non puoi giocare a tutti i giochi, è utile per il calcio, aerei, macchine moto, e giochi che non utilizzano troppi tasti.

• Anonimo
    1 decennio fa

puo darsi che e rotto oppure devi andare su pannello di controllo, fai installazione applicazioni ( se usi XP) . e da li provi a configurartelo in un altra maniera. ciao.

Fonte/i: esperienza personale.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.