Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Perché i ragazzi non mi guardano nemmeno?

Mi sento inutile e inesistente, in questi giorni di festa tutte le mie amiche hanno avuto avventure con tanti ragazzi e io niente, i ragazzi nemmeno mi guardano quando esco con le mie amiche. Si avvicinano a loro, vogliono conoscerle ma a me mi ignorano come se non esistessi. Cosa esco a fare più? Stasera ho deciso che non esco nemmeno, tanto che senso ha uscire per me? Vedere le mie amiche che dopo dieci minuti se ne vanno con uno appena conosciuto a scop... e io invece niente me ne sto come se per me la felicità fosse una cosa non dovuta, come se chissà che chiedessi. Eppure non mi sembra di essere così brutta, anzi mi dicono che sono carina però poi si fermano, nessuno che ci prova, nessuno che si fa avanti. Cos'hanno le mie amiche più di me?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i ragazzi che cercano le tue amiche sono estremamente superficiali probabilmente e,come hai scritto tu,probabilmente le cercano unicamente per andarci a letto...hanno capito che tu non sei così "facile" ( e questo è un gran PREGIO non un difetto!!!!) perciò non ci provano neppure.

non so quanti anni hai ma vedrai che arriverà anche per te un ragazzo e penso,e spero, che non si tratterà del solito stupido ma di un ragazzo che ti vuole conoscere perchè gli interessi davvero...te lo auguro di cuore!!! :)

Ps: ricordati sempre che non conta quanti ragazzi ti si avvicinano ma CHI ti si avvicina...meglio la qualità della quantità!

• E ti lamenti perchè le tue amiche fanno sesso con un ragazzo appena conosciuto e tu no? Secondo me dovresti esserne fiera! Almeno io lo sono. Ho 18 anni, non sono mai stata fidanzata. Non perchè non piaccio, anzi. Ma nessuno ha le intenzioni che vorrei io. Vogliono tutti un'avventura così. E a me non va per niente. Per cui sono davvero orgogliosa di me stessa che nonostante abbia 18 anni, non ho mai baciato nessuno.

Agli occhi delle persone potrò sembrare una sfigata. Va bene, ma credo che sfigate siano quelle persone che pestano sotto i piedi la loro dignità, lasciandosi andare con il primo che capita.

Quello che voglio dirti è di non stare male per questo motivo. Se cerci l'amore vero, non è questo l'ideale, secondo me. Sii te stessa, non stare male. Esci e divertiti. L'amore arriverà anche per noi :o)

Ciaooo!

• Anonimo
    1 decennio fa

le tue amiche sono tro13 da come le hai desc ritte....quindi non t lamenteare te sei nel giusto

• 1 decennio fa

ciao sei la ragazza della foto?io ti trovo carinissima...beh non demoralizzarti,ricorda ci sono maschi e "maschi"...purtroppo la maggior parte di noi preferisce quelle facili e si accontenta della prima che passa.

Probabilmente le tue amiche non ha nulla più di te... sono più,come dire,disinvolte...tu però mi raccomando nn diventare come loro,sii sempre te stessa,SEMPRE!non cambiare solamente per piacere ai maschi...a me piacciono le ragazze semplici,come credo lo sia tu,fortunatamente ho trovato una bellissima ragazza che adesso è al mio fianco proprio come te...cmq sia credo che prima o poi troverai un vero RAGAZZO interessato che ti farà dimenticare queste sciocchezze!!

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche a me succede,e anchio mi chiedo la stessa cosa... non pensare così,non buttarti giù!!!!! i ragazzi,secondo me,sono persone non capibili!!! ti dò un consiglio..non aspettare che uno ti si avvicini,cerca di farti avanti e di fare tu il primo passo!! magari c'è qualcuno che è innamoratissimo di te,solo che non te lo dimostra perchè o si vergogna o perchè non riesce a farsi avanti...fai te il primo passo (anche se dovrebbe farlo il ragazzo,ma piuttosto di soffrire!) spero di averti aiutata ^__^ Buona fortuna!! <3

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!

se sei cosi negativa (che senso ha uscire per me) può essere che i maschietti lo notano (dai gesti ecc) e la risposta l hai davanti, sul piattino.

E poi cosa vuol dire "che senso ha uscire per me? " E tu x chi vorresti uscire, non esci per divertirti in primis?. La prossima volta esci almeno con un amica che esce per divertirsi e stare bene e non solo con quelle che escono per agganciare il primo per farsi scop... . Non rimarrai da sola, ti divertirai di piu e vedrai che con l energia positiva :) si avvicineranno pure i maschietti.

A e credi veramente che serve l ultima domanda, dai pensaci bene e trovi la risposta (da quello che dici sono moltooo piu generose di te, purtroppo per loro la danno subito;) )

• Anonimo
    1 decennio fa

Tranquilla ank io facevo qsti pensieri prima poi ho scoperto il trucco xD

Loro nn hanno nulla più di te anzi 6 tu ad avere qualkosa in più di loro...i ragazzi notano le ragazze più "facili" e lo capiscono dai comportamenti, cm si vestono...tu evidentemente nn 6 cm le tue amike e nn credo k a te piacerebbe essere scop*ta dal primo k capita...vorresti amare giusto ed essere amata giusto?x questo purtroppo bisogna aspettare xk i ragazzi cercano la ragazza seria solo dopo essersi fatti varie esperienze con qll "facili" e poi saranno le tue amike ad invidiarti xk loro nn riusciranno più a sistemarti...qndi attendi e ti consiglio di cambiare comitiva e vedrai k così ank tu sarai notata e farai conoscenze mooooolto più interessanti dove i ragazzi saranno colpiti oltre k dalla bellezza ank dal carattere...qndi nn disperarti xk qnd arriverà il momento ne avrai tantissimi ai tuoi piedi, a me è capitato...poi s invece vuoi essere cm le tue amike, essere definite "da una sera e via" mettiti abiti più aderenti e corti e truccati di più vedrai k i ragazzi subito si avvicineranno ma solo x avere i fatti loro...mi racc a cm deciderai di comportarti ciaoooooooo

• 1 decennio fa

probabilmente per loro sei un obbiettivo troppo alto ;) visto che non tr013gg1 per loro è più difficile ma tu in compenso te ne troverai uno serio sicuramente meglio di 200 000 uomini che vogliono solo sc0p4r3 quindi tranquilla :) :)

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

Ma scusa esci con una non con tante, mi sa che è meglio! o fatti un'altra amica

:)

chau

• Anonimo
    1 decennio fa

O non esisti

Oppure sei invisibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.