promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa ne pensate di questo messaggio?

C'è un ragazzo che mi è sempre piaciuto da quando lo conosco, lavoriamo insieme e abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di simpatia reciproca, ma non siamo mai andati oltre la semplice amicizia, pur essendo usciti insieme (anche da soli) in occasione di alcuni eventi musicali.

A Natale allo studio con gli altri colleghi ci siamo scambiati dei regalini.

La persona in questione mi ha regalato un portachiavi e sopra il pacchetto ha scritto: "A C.....a, con l'affetto di un amico. Buon Natale...e buon 2011, insieme!"

Vi chiedo cosa ne pensate di questa dedica, e in particolare della parola "insieme", scritta così dopo la virgola e con il punto esclamativo, vorrei evitare di farmi film inutili!

12 risposte

Classificazione
  • Glýka
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

visto che ha specificato con l'affetto di un amico non credo voglia andare oltre l'amicizia... altrimenti si risparmiava la parola amico.... "Insieme" lo ha scritto perchè voi lavorate insieme o no?

Però, solo tu puoi andare oltre le parole... guarda come ti guarda... se piaci ad un uomo più di come amica lo noti sicuro...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Si infatti...

Evita..

La parola amica credo sia esplicativa..

• 9 anni fa

ti considera solo un'amica, basta vai oltre.

• 9 anni fa

per me nn vuol dire nulla... quindi evita i filmini...per ora almeno..:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma perchè farsi film inutili se questo ragazzo ti vede solo come amica? Ci avrebbe forse già provato (siete anche usciti da soli no?).... Se invece vuoi rischiare, buttati... Ma sappi che se lui non ti vede come più di un'amica, ti sentirai poi uno straccio e pensa che ci lavori pure insieme... Il mio consiglio è di continuare l'amicizia e di non cercare neanche di scervellarti per captare "segnali". Gli uomini sono molto schietti su queste cose, se ci vuole provare te ne accorgerai, invece se per lui sei solo una cara amica, non avrai rischiato nessuna figuraccia o delusione.

PS: i maschietti hanno spesso problemi ad esprimersi per iscritto può essere stato un messaggio "innocente" che tu hai voluto per forza interpretare dato che provi qlcs per lui..

• Se fossi stato io a scrivere queste parole, lo avrei fatto per dare questo messaggio: ho capito che provi qualcosa per me, ma non sei la persona che cerco e vorrei evitare di ricevere particolari attenzioni da parte tua.

Ora: non sono stato io a scrivere quelle parole, per cui è una mia interpretazione.

• 9 anni fa

nn farti film inutili cm dici te frs ha scritto assieme nel senso ke sapendo ke lavorate assieme intendeva x quello e poi nn lo so CMQ SOGNARE NN HA MAI UCCISO QUALCUNO X CUI SOGNA PURE

• Anonimo
    9 anni fa

provaci.. se non ci provi non potrai mai scoprire come andrà a finire questa storia!!! se non ci provi potrai avere dei rimpianti se ci provi o sarai felice nel caso contrario saprai come rialzarti esarai fiera che c hai provato xk ti sei tolta dei dubbi.. meglio così potrai lasciatlo perdere e cercarti 1 altro .. se non lo fai subito.. rischi di soffrire tanto!

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me intendeva in ambito lavorativo xk con la parola amico ha già dtt tutto...

• Anonimo
    9 anni fa

sinceramente.... ti vedi bella?? o sei una cozza?? e lui è un figo assurdo?? allora se sei una cozza e lui un figo assurdo.. allora smetti di farti inutili film mentali... se invece.. te sei accettabile e lui non è da meno......................................................allora provaci tu.. perchè lui non ha iniziativa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.