Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 10 anni fa

Depilazione intima help?

Come è meglio fare per depilarsi il pen.e e la zona pubica?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono dei rasoi elettrici appositi in vendita :D

Per quelli che ti hanno dato del gay, che ignoranti... In Italia no, ma in molti paesi europei è d'obbligo la depilazione maschile per essere rispettati da qualsiasi donna.

• 10 anni fa

esiste anke qualke ragazzo ke non è gay e lo fa x necessità o per far piacere alla ragazza!!!

comunque io lo faccio e ti consiglio di evitare la depilazione creme depilatorie cerette o rasoi a parte il dolore ma quando crescono danno molto fastidio e prurito quindi ti conviene semplicemente accorciarli e non toglierli fino alla radice!!!!

• 10 anni fa

è vero!non toglierli del tutto cn creme varie o rasoio xke quando ti ricrescono sono + duri e ti pruderanno da morire!!io ho provato 1a volta!!continuavo a grattarmi!!!ti conviene tagliarli cn la forbice e tenerli + corti!! e occhio a nn tagliare propio tutto!!XD

• non levare tutto, semplicemente accorciali anche usando le forbici per le unghie... troppo lunghi possono dare fastidio. dagli semplicemente una spuntatina ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

schiuma e lametta, testato!

• Mirko
    Lv 6
    10 anni fa

Crema depilatoria o ceretta... meglio se da estetista, vista la zona poco facile da autodepilare!!

• Paul
    Lv 6
    10 anni fa

ma tu sei......GAIO?

• Anonimo
    10 anni fa

a meno che nn sia gaio..

• Giachi
    Lv 4
    10 anni fa

Non te la depili proprio, un maschio non lo fà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.