Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Super disastro oggi? :S? Come vi sembra?

Oggi ho avuto un pranzo e mi sono abbuffata.

Antipasto: ho mangiato una fetta fina di galbanino

Primo: circa mezzo piatto di pasta al forno

Secondo: un’ala di pollo e due alici marinati in più dell’insalata condita con olio, sale e aceto.

Frutta: mezza mela

Dolce: mezza fetta di panettone (Pandoro Bauli) con lo zucchero a velo sopra.

Questa sera non ho cenato. Per colazione ho bevuto solo un bicchiere di thè (non quello freddo zuccherato, quello caldo fatto in casa)

Come vi sembra?

Aggiornamento:

Ma quale dieta? questo è il mio pranzo di oggi un pò esagerato xkè è festa!

Aggiornamento 2:

@Crazygirl95: a me sembra esagerato xkè di solito non mangio cose così caloriche. E poi i miei genitori non ci sono adesso se tanto lo vuoi sapere -__-

Aggiornamento 3:

@Hjfbgf Rfsddg: O.o madonna XD tu sei maschio comunque, i maschi mangiano di più ;)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hey ciao!! anzi tu hai mangiaro leggero, guarda io:

antipasto: salame, prosciutto, cicoria condita con olio, sale e uva passa;

primo: circa mezzo piatto di lasagne al forno;

secondo: polpettone medio, con contorno di patate al forno e insalata, verde e rossa;

frutta: qualche mandarino o qualche arancia;

dolce: una fetta di Bauli.

anzi io, di solito, mangio solo un piatto di pasta, ma di quelli piccoli che usa mia nipote!! (la figlia di mia sorella, ha 2 anni!)

comunque, se è stato solo un giorno, non fa niente, figurati!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cos'è una dieta questa?

• 1 decennio fa

Ma ammazzati và..

Scusa, ma mi viene il nervoso leggere di queste stupide ragazzine fissate che puntano all'anoressia..

Salta la cena perchè? Perchè ha mangiato una fetta di panettone un giorno festivo..

C'è gente con seri disturbi alimentari e sentire queste cazzate mi imbestialisce..

I genitori pure che permettono certe cose ai figli..mia madre calci nel **** se saltavo la cena dopo quel pranzetto..

• 1 decennio fa

E ti sembra una abbuffata questa?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma è natale....la dieta la fai da domani fino a capodanno e poi la riprendi

• marl
    Lv 4
    1 decennio fa

Non è un disastro e non ti sei abbuffata...anzi..credo che sia stata una giornata normale...in + rispetto al normale c'è il panettone...ma nei giorni d festa mi sembra anche normale...cmq a cena magari qualcosina anche di leggero l'avresti potuta mangiare.

• 1 decennio fa

io direi di non mangiare più per una settimana.

tu non sai neanche che cosa vuol dire mangiare, figurati abbuffarti..mangia va..che devi crescere..

• Noemi
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me nn hai ESAGERATO, xò se si fà ogni gg csì nn è molto salutareeeee!! xò nn farti tt sti problemi x ste cavolate! ci sn MOLTI altri problemi + grossi di qsti :)

• Anonimo
    1 decennio fa

è festa :)

• 1 decennio fa

questa qui per me sarebbe una dieta ---.---''....ti vorrei far mangiare come si deve altro che!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.