mi aiutate x favore????????

ho un pc della mac e ormai nn riesco + a trovare un programma x scaricare musica e video, usavo limewire ma ora nn si può + usare. mi potreste aiutare a trovare un programma x scaricare musica e video? ho già provato cn amule e utorrent ma nn sn buoni. x favore mi aiutate? ci deve pur essere un programma simile a limewire ke sia facile e buono. vi ringrazio molto. e buon natale a tutti voi !!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Concordo con "Francy"

Ares è un ottimo client per il file sharing. Supporta anche il download dei file .torrent e può funzionare come riproduttore multimediale. Il programma è gratis, in italiano, ed è facile da usare

Ares (conosciuto anche come Ares Galaxy) è tra le scommesse più recenti nel mondo del mondo del peer to peer. È facile da usare e adatto a ogni genere di utenza. In più, non devi configurare nulla per poterlo usare. Attivi il programma e sei subito in grado di cercare dati e scaricare file di ogni genere: film, musica, immagini e altro ancora (purché si tratti di materiale non coperto da diritti d'autore). Per i più esperti, comunque, è possibile reperire facilmente in rete trucchi per velocizzare i download con Ares.

In Ares si trova meno materiale rispetto ad eMule, ma in compenso i tempi di attesa per l'inizio del download sono ridotti al minimo. Stupisce anche la velocità di scaricamento, tendenzialmente superiore ad altri concorrenti. È inoltre possibile visualizzare un'anteprima (specialmente per i video) dei file in download.Ares è un software P2P molto completo: oltre a essere in italiano, supporta il download dei file in formato Torrent e può riprodurre, come un classico player, i file multimediali presenti nella cartella condivisa (che suddivide i suoi contenuti per categorie: audio, video, immagini e cosi via).

Infine, Ares Galaxy permette di navigare su Internet direttamente dal client (mascherando Internet Explorer). Se cerchi comunque alternative di spessore, ti consigliamo altri due noti P2P: eMule e Limewire.

• 9 anni fa

Prova Ares è un ottimo programma ... penso che funzioni anche per mac

• 9 anni fa

nn so...puoi trovare su google...troverai sicuramente qualcs

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.