Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

aiuto suiiiii.............?

TRUZZII anzi le TRUZZEEEE vorrei vedere cosa si prova ad essere una truzza. Mi date un consiglio x fare questa prova solo x un giorno? consigliatemi vestiti, trucco e i capelli grz

Aggiornamento:

alessandra si è uno scherzo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Allora l'abbigliamento e il trucco: Magliette e jins di marca e molto stretti , indumenti molto colorati mi raccomando, collane di perle e bracciali colorati, occhiali da sole, coda di cavallo da un lato della testa con il ciuffo di davanti che copre un occhio, trucco emo, profumi molto forti e dolci.. nnt da aggiungere, credo.

    Sinceramente, pensate davvero che fare di tutta l'erba un fascio sia giusto?

    Come la gente ignorante c'e tra i truzzi, ce n'è anche tra i metallari, i punk, gli emo, ecc ecc secondo me giudicare una persona a seconda di come si veste o a seconda della musica che ascolta e alquanto stupido.

    E poi chi vi dice che un tamarro ascolta solo musica elettronica?

    Io ascolto anche metal, punk, rap, hoter, classica, rock e sinceramente non giudico chi veste diverso da me (da tamarra)...

    Tutto quest'odio è inutile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spero che questa domanda sia uno scherzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • scrivi come un'analfabeta, fatti le foto in bagno, pubblicale su facebook e chiama l'album "semplicemente iO"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eos95
    Lv 4
    9 anni fa

    Ah beh se è uno scherzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    No, ma per favore! Che schifo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non penso sia una cosa da fare! troppo pietoso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Poi raccontami come ci si sente da truzzi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non lo sò io sono metallaro come te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Vestiti da bald.racca ed è fatta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.