Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

come togliere spay acrilico trasparente da una marmitta?

ho una gianelli shoot nuova che ho usato poco,quando utilizzavo lo scooter,ho notato quelle poche volte che andavo via con la pioggia,che la marmitta tendeva a fare la ruggine,allora per proteggerla dalla ruggine ho pensato di colorarla,ma volevo mantenere inalterato il colore allora mi sono informato per trovare del Spray trasparente ad alta temperatura,ma non l'ho trovato allora ingenuamente ho provato a metterci spray normale,ma mi sono accorto di avere fatto una cavolata quando ho notato che agli alti si scioglieva,in più sfortunatamente quando avevo deciso di lasciarlo fermo fino a quando non avrei risolto il problema,per strada ho incrociato la polizia e il scooter è senza assicurazione perché voglio venderlo ed mi hanno fatto cenno di fermarmi,ma avendo lo scooter con un' elaborazione intermedia molto spinta e non assicurato ho optato per la fuga e li ho seminati in un' attimo,ma sono andato per campi e stradine e la polvere si è in parte attaccata sul acrilico nella pancia della marmitta.

cosa devo usare per togliere questa porcheria e come?

Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao devi usare la carta vetrata,devi levigare piano piano vedi ke varrà via

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao se ti hanno intimato a fermarti per un controllo, piu ke per la marmitta mi preoccuperei per i verbali ke ti arriveranno a casa tua

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto davide! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.