Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno ai festini di Berlusconi, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione o delle sciacquiettine "normali" della porta accanto...che si sentono dei cloni di Belen e della Bellucci quando invece...

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

..A Cosimo ma che ti hanno fatto le donne? Probabilmente tanto male ,altrimenti non parleresti così ! Salve sono una donna (forse anormale ) ma non guardo grande fratello,né uomini e donne e purtroppo non conosco un milionario e allora secondo te la mia vita affettiva e sociale è una schifezza? Ti sbagli,convivo da anni con un uomo meraviglioso,non milionario,non tronista e per fortuna neanche calciatore. Per fortuna perché i calciatori appena aprono bocca elargiscono perle di imbecillità che mi fanno vomitare. Non sta a me giudicare se sono una betoniera o uno scaldabagno o una cessa ,ma ti assicuro che sono una DONNA ,una di quelle vere ,di quelle che le girano ( le ovaie ) quando sentono discussioni come quelle che hai fatto tu, e ringrazio Dio che nel mio letto c'è un vero uomo e non un qualunquista come te che fa di tutta l' erba un fascio senza rendersi conto che per fortuna esistono diversi tipi di donne come esistono diversi tipi di uomini e basta solo guardarsi intorno per capirlo . Bye

Fonte/i: Darwin : evoluzione della specie (forse)
  • stefi
    Lv 4
    10 anni fa

Mi spiace che sei attorniato da questo tipo di persone.

Credimi, non siamo tutte così.

Ti faccio i miei migliori auguri di un Buon, anzi di uno Splendido Anno nuovo e che ti porti quello che desideri.

• 10 anni fa

cioè secondo te siamo tutte così??? tutte uguali? il mondo è bello perchè è vario!

mi dispiace che conosci solo donne così!!!

se hai rinunciato a cercare questa ragazza sarà perchè non gli interessi, ma questo non significa che non piaci a nessuno...

Non guardiamo solo i FIGHI, guardiamo cioè che ci piace. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Che ne sai che non piaci a nessuna??

Come fai a giudicare tutte le donne???

• 10 anni fa

è bello trovare di tanto in tanto qualcuno che la pensa come me =)

comunque penso che sia una cosa tipica delle donne italiane, molti mi dicono che all'estero la situazione è più normale.. poi una volta che arrivano ai 25-26 anni allora vanno a cercare i ragazzi normali perbene, o almeno quello che ne è rimasto dopo una vita passata in bianco.

united we stand =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

oh caro se parti con questo presupposto non cercartela pure una ragazza,vista la tua considerazione del genere femminile forse è meglio che te ne resti da solo...e visto quello che pensi è un bene che le ragazze non ti filino minimamente!

• 10 anni fa

Rieccolo.

Sarà la centomilliosima volta che fai la stessa domanda, mi verrebbe da darti del Troll, ma visto che sono hai postato la domanda anche in tratti di tempo distanti fra loro ho idea che sia (purtroppo) una situazione reale.

Che posso/possiamo dirti di più di quanto ti abbiamo/hanno già detto? Persevera, non hai nulla da perdere.

Semmai cerchi ti toglierti dalla testa l'idea di vita basata sull'amore verso la Donna e la voglia di famiglia/relazione.

Al massimo arrivi al punto in cui non riesci a sopportare di vivere in un mondo di ***** e ti suiciderai (non sto incitando nessuno eh, chiariamoci, espongo le possibilità, ma se proprio devi lascia qualcosa di scritto per condividere i tuoi pensieri, morire senza lasciare nulla è la cosa più brutta che esista)

• Anonimo
    10 anni fa

la penso ESATTAMENTE come te , le ragazze cercano solo di farsi vedere , sono quasi tutte tròie , dicono che il ragazzo serio non esiste ma io ti dirò che è propio la ragazza seria che non esiste , non sò se mi spiego bene , io sono stato deluso per circa 5 volte , ma tutti dicono che prima o poi troverò la ragazza giusta per me, io ho miei dubbi visto che la ragazza per bene non esiste più da ormai moltissimo tempo , forse tu sarai piu fortunato di me, beh te lo auguro con tutto il cuore... mi dispiace.. ciao , se qualche ragazza mi spollicerà in giù vuol dire che avete la coda di paglia

@alessia , mi permetto di rispondere alle tue domande , l'autore di questa domanda HA PERFETTAMENTE RAGIONE SU TUTTO , voi ragazze siete in cerca del ''figo assoluto'' siete tutte uguali e poi vi lamentate che i ragazzi seri non esistono, io essendo forse l'unico ragazzo per bene di questo mondo di cacca , ho rinunciato anche io a trovarmi la ragazza visto che nessuno mi considera... E NON MI SI VENGA A DIRE CHE NON Eè VERO!

• Anonimo
    10 anni fa

ecco le conseguenze della tv italiana...il problema che voi uomini ci vedete come la tv ci dipinge..nn è vero...

e gli uomini pensi che si filino una cessa?

nn credo...

quindi nn pensarte che voi siate meno ptetenziosi nel cercare la vostra lei.(infatti lo si legge dalle ultime frasi della tua domanda)

Fonte/i: sde voi le cercate xfette xke noi dovremmo acocntentarci degli sfigati?? ma poi si sa che gli italiani le cercano SOLO BELLE
  • 10 anni fa

ciao, guarda che non siamo tutte così, per niente! :)

posso solo dirti che anche io cerco un ragazzo semplicissimo e che non sia spavaldo ma non l'ho ancora trovato . . .

comunque se ti va di rispondermi ti lascio la mia mail: giovanni.cestaro@yahoo.it

spero di sentirti presto . . . .

ciao ciao

• 10 anni fa

Mi dispiace molto che tu conosca solamente ragazze del genere, che preferiscono i soldi all'amore e un ragazzo ricco o bello ad un ragazzo normalissimo... L'unica cosa che posso dirti è che non tutto ciò che hai detto è vero... Ci sono molte ragazze che sono proprio come tu le hai descritte.. ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Infatti la stessa cosa potremmo dire noi ragazze: i ragazzi guardano solo al lato esteriore delle ragazze tralasciando la loro personalità... ma non si può sempre generalizzare. sarà colpa dei programmi della De Filippi o in genere delle tv che propone sempre modelli perfetti; ma credo che in primis dobbiamo essere noi ad avere i piedi per terra e a capire che il nostro mondo non è la TV dove tutti sono belli e famosi. E non credo che questo sia un male. Forse le ragazze che cercano il vero amore sono quelle che si espongono di meno e quindi sono più difficili da notare. Shakespeare dice che le mele migliori si trovano sulla cima dell'albero e solo chi avrà il coraggio di arrampicarsi potrà avere la sua mela perfetta. Così è con le ragazze come per i ragazzi... solo chi si da da fare e chi ha la volontà di sfidare quelle che ormai sono le tendenze di oggi riescono a trovare quello che cercano. Non riesco a credere o meglio non voglio credere che nell'ambiente in cui vivi non ci siano ragazze dai sani principi... Forse basta cercare un pò di più...

P.S. Comunque anche da parte dei ragazzi non si può avere come modello di riferimento Belen o la Bellucci... forse sono proprio quelle ragazze che tu definisci "normali" quelle che potrebbero farti innamorare...

in bocca al lupo.... :)

• Paul
    Lv 6
    10 anni fa

Concordo pienamente con "the dark"....tutto quello che volevo dire, l'ha già detto lui....(a grandi linee)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.