qualcuno ha la lavasciuga? me la consigliate?

eventualmente datemi anche qualche notizia (tipo marca e modello) e commento . GRAZIE!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la miglior cosa è una asciugatrice che asciuga soltanto non una lavatrice con programma di asciugatura

se non hai tanto spazio generalmente si può sistemare la asciugatrice sopra la lavatrice.

di solito le asciugatrici consumano meno delle lavasciuga.

vai in diversi negozi della tua città e valuta attentamente le diverse proposte e caratteristiche,non fermarti alla prima che trovi,per scegliere bene bisogna fare molti confronti.

ciao

• 6 anni fa

Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://amzn.to/1syy2Ht

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho una lavasciuga da 8kg della candy il programma di aciugatura dura 3 ore ma c'è il prog rapid che lava e asciuga in 59min,il programma mix e wash (è un prog di solo lavaggio) che consuma meno di 1kilowat, c'è il programma rapido che puoi decidere di fare il lavaggio da 14-30-45 minuti ci sono tanti programmi di lavaggio e 3 di aciugatura (exra-asciutto;prono armadio e pronto stiro);poi che dire....soldi spesi bene soprattutto per l'inverno.

• Sparsa
    Lv 6
    1 decennio fa

se ti è possibile tieni separate la lava dalla asciuga, dopodiché un bucato lavato ed asciugato morbido in inverno nel giro di 2 ore sono una cosa impagabile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tarantolina non ha affatto torto. Io che le vendo ti consiglio quelle della Rex serie Solarex; ampia gamma dalla più economica alla più costosa in classe A, con il sistema a condensazione o a pompa di calore. Quelle in classe A oltre a consumare di meno, utilizzano una potenza poco superiore ai 1000w quindi puoi utilizzare altri elettrodomestici in casa senza avere l'handicap che il contatore di corrente scatti per il superamento dei 3 Kw. Certo costano di più, ma bisogna capire quanto la utilizzerai o meno e fare qualche conticino.

Ottime anche quelle della AEG (sorella della REX) e della Bosch.

• 1 decennio fa

io ho usato la lavasciuga aqualtis che ha vari programmi per lavare e per asciugare. La lavatrice puo lavare 8kg di panni ma per asciugare una lavatrice piena ci vuole un asciugatura di 3 ore e così è un pò pesante sulla bolletta, poi c'è un programma che fa lava e asciuga in un ora, ma non ci deve mettere piu di un kg di panni per avere un asciugatura completa. Comunque ha abbastanze programmi che puoi gestirla bene - li puoi personalizzare e memorizzare secondo le tue necessità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.