10 punti: secondo voi ho qualche possibilità con questa ragazza e xke? era contenta di sentirmi?xke lo pensate?

l'ho conosciuta ad una festa a Novembre...era la prima volta che la vedevo e subito mi sono innamorato di lei... abbiamo giocato ad un gioco di dadi (il beghel) e ne ho approfittato x scherzare con lei e x utilizzare l'unica arma che ho: lo sguardo! lei sembrava ridere alle mie battute e sembrava felice di stare con me...poi però con quando è cominciata la vera festa ha cominciato a bere e da li non mi ha più filato... rifiutava anche i miei inviti di ballare insieme.

poi 2sett dopo, mentre sta guardando il film di harry potter7, chiede alla mia amica di salutarmi e di chiedermi come stò...io mi faccio dare il numero e a Natale le faccio gli auguri!

io:ciao X sono Y...nn so se ti ricordi, il tuo "compagno di beghel" tanti auguri di buon Natale:-)

lei: ciao! si mi ricordo!!! Tanti auguri di un felice natale anche a te!

io: grazie, te come stai?

lei. bene bene, sono felice k siano iniziate le vacanze...... tu?

io: mi sarebbe piaciuto di più se non ci avessero massacrato di compiti:-P che hai ricevuto di bello x Natale?

lei: (lista dei regali). tu invece?

io: (lista dei regali)... pensa che ieri ho insegnato il beghel ai parenti e abbiamo giocato:-)

lei: ke bravo ;-) vi siete divertiti?

io: sì ma non sono bravo come te ancora! :-)

lei: Ma dai! guarda che a me lo hanno insegnato l'anno scorso...se risp dopo un po' è xke sto lavando i piatti.

io:che brava:-) ! ci sei su facebook?

lei: no, non ho ne facebook ne netlog... insomma niente di queste robe.

io: co mai? non ti piacciono?

lei: non è tanto k non mi piacciono. è che se li avessi probabilmente sarei sempre attaccata al computer, e x evitare tutto ciò non me lo faccio.

io:ah capito:-) piaciuto l'ultimo harry potter?

lei: sì, peccato k bisogna aspettare per l'altro.

io: già...esce a novembre no?

lei: non so...non ne ho la minima idea. quello che è sicuro è che facendo così guadagnano il doppio dei soldi. xk se hai visto una parte ovviamente vai a vedere l'altra.

io:già:-) oppure la scarichi da internet XD

lei: esatto... xrò è più bello vedere un film al cinema... magari anche in 3d

io: io son quasi certo che l'ultimo harry potter sarà in 3d tranqui:-) ... ok ora ti devo lasciare...è stato un piacere risentirti:-) ciao! ci sent...

lei: ok ciao!

dunque:

1- secondo voi è stata felice di risentirmi x sms?

2- secondo voi ho qualche possibilità?

3- cosa faccio ora? aspetto che mi cerchi lei? le scrivo ancora??

10 punti a chi mi spiega meglio il xke, non a chi mi da una falsa risposta positiva x illudermi e basta

Aggiornamento:

x Ilaria Rosanova: non hai capito :-) ha bevuto lei!! io sono astemio!!

Aggiornamento 2:

x Ilaria Rosanova: comunque ha una storia non seria con uno (che però sembra stia diventando importante)

Aggiornamento 3:

... abitiamo a un'oretta e mezza di macchina... quindi, dato che la macchina è di mia mamma e il pome la usa x lavorare, è difficile vederci...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io,al posto della ragazza,se conosco un ragazzo interessante ad una festa, e andando avanti questa persona si comporta in modo "bizzarro" non me lo filerei più,e forse è quello che è successo quella sera... Magari hai avuto atteggiamenti poco carini proprio perché avevi bevuto.

Ora,dipende da com'è la ragazza in questione caratterialmente parlando... ma visto e considerato che di lei conosci solo il nome, prova a cercarla e a proporgli usa serata "tranquilla" senza farle capire che c'è un secondo fine.

Poi un altra cosa... ti sei informato se ha una storia o qualcosa del genere? perché spesso può capitare che una ragazza,stando appunto ad una festa,cerca SOLO di fare amicizia. Ora sta a te capire come muoverti...

Fai come ti ho detto prima allora... fai il primo passo ma se non vedi che ricambia,lascia perdere!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

concordo pienamente con Abaco Serio..

non so dirti se le ha fatto particolarmente piacere sentirti.. insomma la vostra conversazione era normalissima..

chiedile di uscire e basta.. dopo di che aspetta che sia lei a farsi risentire.. non essere troppo appiccicoso xk potresti infastidirla e quindi rifiutato..

ecco se è così prova a chiederglielo lo stesso, ma non essere troppo fiducioso..

• 9 anni fa

Informati bene su come va avanti questa storia... se va a finire con una storia seria lascia perde anche perchè all'inizio di una storia seria si vive il momento più vivo e bello per cui non penserà ad altri... Se invece hai campo libero proponiti... dai messaggi che ti inviava pareva sinceramente interessata perchè altrimenti avrebbe fatto si che la conversazione troncava subito (solitamente fanno tutte così, per gentilezza senza dire "nn mi va di parla con te ecc" si fa troncare la discussine con risposte secche tipo Si,No ecc...)invece lei chiacchierava volentieri,per cui una possibilità ce l'hai ma solo se la storia con l'altro non va a buon fine. puoi sempre rimandare a quando sarà libera e nel frattempo pensa ad altro... cmq un consiglio personale? continua a messaggiare con lei... se proprio vuoi aspetta qualche gg per vedere se si fa sentire prima lei, ma te lo sconsiglio perchè se aspetti magari va avanti la storia con l'altro... Magari sarebbe interessata ma vedendo che non ti fai più sentire lascerà perde... Infatti sappi che come tu ti chiedi se aspettare che si faccia sentire lei... lei potrebbe pensare lo stesso. Solo mi fa pensare il fatto che riufiutava di ballare con te ma potrebbe essere che si vergognava, oppure non voleva ballare per motivi al di fuori di te (tipo poca bravura, tacchi dolorosi..) ma se rifiutava a te ma ballava con altri in quel momento non era interessata... tu provaci al massimo dice no :) tornando al rifiuto può darsi che ha detto no pure perchè ti conosceva poco e si sentiva a disagio di un approccio così diretto! buona fortuna!!! e facci sapere ;)

ps: sai dove passa capodanno? se con l'altro ahi ahi.. se ci sarai anche tu sfrutta l'atmosfera allegra e fatti avanti e come va va!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Senti amico chiedile di uscire e stop.CHE ASPETTI?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.