Domani seconda visita e dovrò decidere cosa fare...?

Buongiorno pancine tutto bene? Io vorrei che andasse tutto per il verso giusto ma purtroppo non può essere così. Come sapete domani pomeriggio ho la seconda visita e dovrò anche decidere se tenerlo o no. Verrà anche il mio ragazzo alla visita e spero che vedendo suo figlio nel monitor cambi idea anche se non... visualizza altro Buongiorno pancine tutto bene?
Io vorrei che andasse tutto per il verso giusto ma purtroppo non può essere così. Come sapete domani pomeriggio ho la seconda visita e dovrò anche decidere se tenerlo o no. Verrà anche il mio ragazzo alla visita e spero che vedendo suo figlio nel monitor cambi idea anche se non credo. Domani sera quando tornerò vi dirò com'è andata. Un bacio a tutte le pancine e ai pupetti.

Mely+gamberetto nel pancino
Aggiorna: @someone is a vampire: bravo...ho detto la stessa cosa a mia madre e lei mi ha risposto che sono immatura e cretina
Aggiorna 2: @elisabetta: ho 18 anni e sono tutti contro di me: ragazzo, i miei genitori e i miei suoceri...tutti i miei parenti
Aggiorna 3: @elisabetta: l'ho amato fin da subito... da quando ho saputo che era nella mia pancia e credo che abbia tutto il diritto di nascere come tutti gli altri bambini
Aggiorna 4: @Andrea: i miei hanno detto che mi mandano fuori di casa se decido di tenerlo e io non saprei dove andare quindi non so che fare domani...mi sento una skifezza in tutti i sensi
Aggiorna 5: no non ho nessuno che mi può aiutare o ospitare perchè sono tutti contro di me. Il mio ragazzo prima lo voleva tanto questo bambino perchè diceva che per la prima volta aveva qualcosa di tutto suo e ora ha cambiato idea perchè i suoi gli hanno fatto il lavaggio del cervello. E ora che ci penso non so nemmeno se può... visualizza altro no non ho nessuno che mi può aiutare o ospitare perchè sono tutti contro di me. Il mio ragazzo prima lo voleva tanto questo bambino perchè diceva che per la prima volta aveva qualcosa di tutto suo e ora ha cambiato idea perchè i suoi gli hanno fatto il lavaggio del cervello. E ora che ci penso non so nemmeno se può entrare domani durante l'ecografia perchè è minorenne...ha 17 anni e mezzo
27 risposte 27