Qualcuno può darmi consigli sul vestito da mettere a Capodanno?E' una festa a tema Casinò Royale(007)?

Sicuramente mi serve un vestito, ma come dovrebbe essere? Molto lungo o come? Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Io vorrei prenderlo lungo perchè mi piace molto, siccome è un tema un po' particolare non dovrebbe essere fuori luogo vero?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita
  • 1 decennio fa

un abito da cocktail.... cioè un po piu corto del ginocchio e ti consiglierei un bel rosso vivo anche se il nero non va mai male! una scollatura sul decolltè e perche no anke sulla schiena! ma che scegli se davanti e dietro... mi raccomando! non tutti e due

• Anonimo
    1 decennio fa

Un bel blu scuro al ginocchio, almeno che non viene specificato che l'abito deve essere lungo. Naturalmente un po scoperto, ma non troppo. Gli accessori sull'argento, oppure oro bianco, oppure nero+swarovsky. Eviterei l'oro giallo e bigiotteria colorata. E naturalmente il trucco. Occhi ben evidenziati con la matita nera + un illuminante+labbra con il gloss.

Secondo me, un abito lungo e' sempre fuori luogo, se non viene specificato nel invito. Se proprio vuoi qualcosa di lungo, opterei per un abito attillato sotto il ginocchio, ma con un tacco di almeno 10 cm.

• 1 decennio fa

az ti serve un vestito da gran sera

festa a tema abbastanza impegnata direi... e poi tutti gli uomini in smoking e papillon? mah mi sembra strana

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.