der Kaiser ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 10 anni fa

Come si fa a perdere la targa di Answeriano Doc?

Vorrei sapere con quale criterio lo staff toglie la targa di Answeriano Doc. Grazie mille per le risposte.

Aggiornamento:

Grazie ancora per le risposte; mi sono accorto del bug quando ho scoperto che nei contatti nessumo aveva la targa... comunque a me non era mai successo, e sono Answeriano Doc da parecchio tempo.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Quasi nessuno ha la targhetta è questo è a causa di un bug, non è la prima volta che si verifica ma in teoria dovrebbero tornare entro oggi o domani, comunque secondo me è meglio senza targhetta.

Answeriano DOC:

Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato alla comunity di Answers di saperla lunga su un determinato argomento.

Per diventare Answeriano DOC: bisogna ottenere circa 20 miglior risposte nel giro di due settimane, lo stesso discorso vale per poterla mantenere e sopratutto la tua percentuale non deve scendere sotto al 11%.

Può diventare Answeriano DOC solo nelle sottocategorie non delle catorie, per esempio non puoi diventare Answeriano DOC di Servizi Yahoo!, ma solo delle sottocategorie di Servizi Yahoo!, per esempio Yahoo! Answers, Mio Yahoo!, Yahoo! Profili (fino ad un massimo di 3 categorie, ma a volte a causa di un bug lo si può diventare in più categorie, ma solo per una settimana).

La targhetta Answeriano DOC è dinamica, quindi è possibile che tu la perda poiché varia dalle tue attività recenti al interno della comunity di Yahoo! Answers.

Puoi sapere se sei diventato Answeriano DOC o se ti è semplicemente stata confermata la targhetta, il lunedì alle 9 (circa) di mattina che corrispondono alla mezzanotte di un paese degli stati uniti in cui si trova la sede principali degli stati uniti (esattamente a Sunnywale in California.)

Maggiori informazioni sul riconoscimento di Answeriano DOC? http://www.yanswersblogit.com/b4/tag/answeriano-do...

• Alima'
    Lv 7
    10 anni fa

Se ti riferisci ad oggi, non ti preoccupare..non l'hai persa solo 2tu.. e un bug momentaneo di answers..

si risolvera tutto in poche ore...

ANSWERIANO DOC*

Un Answersiano doc è un utente che e particolarmente affidabile in una certa categoria.

Per diventare answeriano doc, non c’entra quanti punti hai, come tanti credono, ma la quantità di miglior risposte che dai in una determinata categoria.

Quindi bisogna:

ricevere un numero elevato di miglior risposte: circa 20 ogni due settimane , ma dipende se la categoria e poco frequentata o tanto, e avere la percentuale di miglior risposta del 11% in su ( attualmente del 13%).

Si può diventare Answeriano doc massimo in 3 categorie

Quando diventi answeriano doc, (il lunedi alle 9,00 quando si aggiorna la classifica), sotto la tua immagine, appare una targhetta arancio con la scritta “ answeriano doc” in bianco

ATTENZIONE: Ricorda che l’etichetta è dinamica, ossia che potrà essere ottenuta o persa a seconda dell’attività recente in una determinata categoria. In altre parole, più parteciperai e più probabilità avrai di guadagnarti il titolo di Answeriano DOC. Se sarai meno partecipe, perderai il badge e dovrai incrementare le tue attività in una determinata categoria per riottenerlo.

Per mantenersi answeriano doc in una determinata categoria e sufficiente ricevere un minimo di 5/10 miglior risposte a settimana.

Per maggiori informazioni:

[http://www.yanswersblogit.com/b4/tag/answeriano-do...

•  
    Lv 7
    10 anni fa

È un bug che si presenta almeno una volta al mese. Ad eccezione di pochissimi, perdono tutti la targhetta, anche avendo raggiunto il numero di migliori risposte necessario. L'altra volta comunque hanno sistemato tutto di Martedi, quindi al massimo entro domani tutto torna come sempre.

• è un bug,è successo anche un'altra volta e ricordo che la ridiedero a tutti martedì...anche io adesso sono entrata e ho visto che me l'avevano tolta

domani dovrebbe tornare tutto alla normalità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.