domanda su Flight mode?

Ciao a tutti ho comprato il sony ericsson xperia10mini, ho messo la sveglia ho spento il cell e stamattina nn ha suonato, mi sn documentata e ho scoperto che dv mettere il cellulare in modalità Flight mode per far funzionare la sveglia.

La mia domanda è:

siccome io nn dormo mai cn il cell acceso perchè fa male (radiazioni) , se lo metto in questa modalità emette lo stesso le radiazioni???

o posso stare tranquilla

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

esempio su un sito

La Civil Aviation Authority (CAA) britannica, infatti, sarebbe decisa ad autorizzare l'uso del telefonino ad alta quota, in posizione "flight mode", un'opzione - proposta da diverse case costruttrici che disattiva la frequenza radio e neutralizza ogni conversazione.

In questo modo, il telefonino potrà essere utilizzato solo per consultare l'agenda, per usare la macchina fotografica o per giocare neutralizzando ogni interferenza con le strumentazioni di bordo. L'uso di telefoni cellulari e di apparecchi elettronici può infatti bloccare la bussola o disorientare il rilevamento magnetico della posizione a bordo degli aerei.

quindi penso che non le emetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.