Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Secret
Lv 4
Secret ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

NGM VANITY SWAROVSKI - Suoneria?

Ciao a tutti!

Una domanda per chi potrebbe saperne di più, sto cercando di cambiare la suoneria a questo cellulare il problema è che essendo nuovo sto ancora cercando di imparare ad usarlo, gira e rigira non riesco a trovare la voce per cambiare suoneria nemmeno quelle basi e nemmeno una canzone che voglio io (mp3). Ho provato anche andando sulla canzone ma non c'è la voce. L'unica cosa che ho trovato è la sveglia.

Sto cercando il manuale d'uso, non ricordo dove l'ho messo ed ora ho la casa disordinata. hihihi

Aiutatemi please!

Baci

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il manuale d'uso lo puoi scaricare qui

http://www.ngm-mobile.com/download_vanity.html

cambiare le suonerie è semplice.. basta entrare nei profili utente.. per esempio 'normale'.. lo personalizzi e configuri il tono!!è semplicissimo :)

menu>impostazioni>profili utente>definisci il profilo>personalizza>config.tono

ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.