Problema Con I Capelli!?

Allora ho i capelli molto grassi e li devo lavare 2-3 volte a settimana,tra l'altro li stiro con la piastra ogni volta dopo che li lavo e questo influisce ulteriormente sul renderli crespi,sulle doppie punte e sul fatto di farli grassi.Qualcuno ha qualche consiglio per la morbidezza,cercare di essere meno grassi?10 punti!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

☇ Ti consiglio vivamente di non farlo. Tutti in genere se vogliamo avere i capelli normali ed essere comunque puliti ci laviamo i capelli due o tre volte a settimana, su questo non ti preoccupare. L'unica cosa è che se fossi in te smetterei seriamente di usare la piasta, quest'ultima contribuisce molto a rendere il capello più fragile e lo porta a sporcarsi di più. Insomma, in effetti solitamente le piastre sono sconsigliate, nonostante quelle di ultima generazione non rovinino più i capelli come quelle di una volta. Se puoi farne a meno, lascia respirare i capelli per un paio di settimane. Ti consiglio di lavarli con uno Shampo di alto livello, come quello di Testanera che è uno dei più buoni che sono in commercio, io lo uso sempre, costa un pò di più di uno Shampo normale ma è veramente ottimo. Poi ti consiglio di usare anche il balsamo, lascialo assorbire per dieci minuti dopo esserti fatta lo Shampo e poi togli, ti consiglio di sciacquare veramente molto bene.

• 9 anni fa

anche io ho il tuo stesso problema e sto usando lo shampoo panten purificante.. non fa molto... prova a usare poco shampoo quando li lavi e magari non usare il balsamo o se proprio lo devi usare mettilo ma nn fargli toccare la radice..il balsamo e molto grasso

• 9 anni fa

prova a sfoltirli un pò, quando ti lavi usa un 'ammorbidente e prova alcuni prodotti che te li rendono ricci nn crespi! prova a nn piastrarteli sempre !

• Tito
    Lv 6
    9 anni fa

io uso lo sciampo per capelli grassi

e già dal primo lavaggio non sono più grassi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

KE SKIFO SARAI PIENA DI PIDOCCHI.... BLEA

• 9 anni fa

smettere di piastrarli ad esempio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.