quali sono le marche buone delle penne stilografiche?

grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Mont blanc e parker (queste ultime sono più solide e secondo me scrivono meglio, mentre le mont blanc sono più eleganti).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1AJiaqf .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Penne stilografiche con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    le Parcher...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    settebello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Parcher

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    aurora!!

    Fonte/i: ne avevo una ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.