gli uomini pensano davvero che il matrimonio sia davvero il fine delle donne?

leggendo in giro mi pare che taluni maschietti la pensino così..o no?

Aggiornamento:

ops..scusate ..qualche ripetizione :-(

Aggiornamento 2:

dany@ l' obiettivo finale della relazione .:-) mi sono espressa malissimo, lo so .

Aggiornamento 3:

Gold@ buonsera...:-)

Aggiornamento 4:

gold@ li ho tacciati, me fanno impazi' :-(((

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

gli uomini pensano che sia il fine delle donne e le donne lo pretendono, è inutile che stiamo a raccontarci che non è così, per molte donne è un modo per sistemarsi, per uscire di casa, per avere il pezzo di carta che le tuteli, insieme al sogno dell'abito bianco e ad una bella festa, altrimenti perché spenderebbero così tanti soldi per il giorno del matrimonio.

Il matrimonio dovrebbe essere ben altro, l'impegno tra due persone e basta, senza fronzoli vari ed inutili.

Ciao!!

• 1 decennio fa

Certo... perché non è così? Il matrimonio è il fine di ogni donna e la fine di ogni uomo...

• 1 decennio fa

Le donne si accasano, smettono di curarsi e vogliono le redini del potere economico e morale. E l'uomo come un gallo costretto a dire sì e mangiare le pietanze, almeno nel pollaio si possono accoppiare con più galline, ma negli uomini se succede la gallina monogama ti toglie pure le penne, il cibo, la terra dove zampettare e soprattutto il pollaio e pagando un vitalizio finchè morte non vi separa.

Sposarsi è bello e romantico, ma è un gioco ad altisssssssssssssssimo rischio

• 1 decennio fa

bohf, raramente gli uomini pensano,

relarivamente alle donne poi........

:-\

Ariel

.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' il fine delle persone che ci credono. Uomini o donne che siano.

Oramai c'è la moda di dire che le donne si sposano per sfruttare il marito... Ma una donna realizzata che si sposa, allora? E che magari guadagna più del marito?

Per me personalmente il matrimonio è il fine della coppia, l'inizio della famiglia.

• 1 decennio fa

Ciao, domanda a cui si può rispondere in vari modi ma, di fatto esistono, come in tante situazioni possibilità infinite. che gli uomini pensino ..al fine delle donne..sarebbe come cercare di capire le intenzioni, ma abbiamo tutti visto che molte volte si parte con delle intenzioni..ma si arriva poi ad altro.La donna per sua natura ha il dominio della vita di un uomo, anche se in apparenza Lui pensa di averla conquistata, ma non vi sono ne vinti ne vincitori, ma sentimenti che a volte e per periodi a cui non è dato capirne la fine o il fine...rimangono, scemano o si consolidano trasformando in un legame eterno due esseri.Ghettizzare il tutto non me la sento perché la donna va amata e se poi aveva un fine..mi sento di pagarne il prezzo.

Fonte/i: la mia insaziabile voglia di capire la vita e i suoi segreti...e i sentimenti sono segreti...
  • 1 decennio fa

qualche scenziato

sostiene che siamo programmate per questo

in millenni di modificazioni genetiche

alla faccia della modernità

• Anonimo
    1 decennio fa

ankio l'ho notato...cmq noi donne cerchiamo in modo ossessivo di sistemarci a tutti i costi..nn so xke....abibamo paura di stare sole...ci sentiamo come fossimo nulla....ma xke abbiamo poca autostima,....

ci sono ancora donne oggi che pensano che per poter avere diritto di ******* bisogna fidanzarsi a tutti i costi!!!!!! se non lo trovano astinenza..ma come cacchio fanno?

• 1 decennio fa

Devi ammettere che per molte lo è.

• 1 decennio fa

io non lo penso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.