Aiuto comportamento femminile ?

l'altra settimana ho conosciuto una bella ragazza,sopratutto mi ha colpito la sua genuinità,credo che sia una brava ragazza....

l'ho contattata e gli ho domandato se era fidanzata,lei mi ha detto " domanda di riserva" ?

ed io l'ho invitata ad uscire per una birra...

lei mi risponde cosi

"Facciamo che ci penso?Non è che me la tiro,tranquillo..se ti darò buca sarà solo perchè sono impegnata e,scherzi a parte,ho molto rispetto per la persona con cui sto..

se non fossi stata impegnata,te lo dico in tutta sincerità (anche se non dovrei :P) ..ci saremmo visti anche stasera stessa! "

ora non capisco la sua situazione sentimentale,addirittura mi ha detto che mercoledi non puo perche è la festa del ragazzo...

ho capito che l'attraggo molto,ma cosa significa sta cosa del ragazzo ? ci devo pensare perche ho rispetto per la persona con cui sto ? forse non è cosi innamorata del suo boy e perche no,io potrei darle di piu... (sessualemente metteteci una firma ahahah)

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Francamente mi sembra un po' una banderuola la fanciulla..

- Punto primo: dalle tue parole deduco che vi siete conosciuti via FB o simili.. E già qua si parte col piede errato: dietro lo schermo si può essere CHIUNQUE. Si intrecciano rapporti con la stessa facilità con cui si dissolvono.. A maggior ragione se tu stesso dici "ho capito che l'attraggo molto": porta pazienza, ma se davvero vi siete conosciuti "virtualmente", da cosa interessata se non da una foto?? E quella la chiami attrazione?! Mettiamo anche che vi siate sentiti telefonicamente: ho un'amica che ha una voce come un guanto di velluto.. Il 98% dei ragazzi che poi ha incontrato, se la son data a gambe levate appena l'hanno vista tanto è brutta. Vedi un po' te..

- Punto secondo: non ammette subito di avere il ragazzo. Probabilmente aveva soltanto voglia di giocare nell'anonimato di un pc, c'hai pensato?! Una cosa a "salve", senza morti nè "feriti".. Il fatto che tu gliel'abbia chiesto, già stava a significare quel "qualcosa in più" che potevi cercare in un rapporto che ancora non era neppure nato.

- Punto terzo: il dire "domanda di riserva" oltre ad eludere palesemente, mette anche la pulce nell'orecchio. Con una mano ti stoppa, (sì ho un ragazzo), con l'altra t'invita, (no, non andiamo molto d'accordo). Ecco la sfumatura che non hai saputo cogliere..

- Punto quarto: "se ti darò buca sarà solo perchè sono impegnata". Allora. O è una grandissima cafona, (non credo che tu, come qualunque persona normale che conduce una normale vita, abbia tutto questo tempo da sprecare dietro ai comodi altrui, o sbaglio?!), o ha capito che pendi già dalle sue labbra. Porta pazienza, ma che c'avrà da fare questa per dare buca ad un impegno già programmato: salvare il mondo dagli ultrapanzerotti assassini??

- Punto quinto: "ho molto rispetto per la persona con cui sto..". Facciamo il punto:

I. si lascia rimorchiare da un perfetto sconosciuto

II. gli da' corda

..però.. ha molto rispetto per la persona con cui sta'. Infatti qualcosa mi dice che non lo ha messo al corrente del vostro possibile appuntamento.., mi sbaglio?! Dì: se la tua ragazza avesse agito così, te la saresti presa?!

- Punto sesto: "se non fossi stata impegnata,te lo dico in tutta sincerità (anche se non dovrei :P) ..ci saremmo visti anche stasera stessa!". Con una mano da', con l'altra toglie.. E' una gatta morta in cerca dell'ennesimo zerbino, lasciala stare.

- Punto settimo: "io potrei darle di piu...". Spero davvero che tu sia così giovane da non renderti contro dell'emerita str.onzata che hai sparato. Ma da quanto tempo la conosci?? Ma che ne sai, alla fine di lei?? Ma che ne sai del loro rapporto??

- Punto ottavo: "sessualemente metteteci una firma ahahah". Ti crediamo sulla fiducia..

Concludendo: se cercavi la storia di una notte, probabilmente lei è quel che fa' per te. Ma se cerchi la storia di una vita.. ricordati che chi tradisce una volta, tradisce SEMPRE. Prova a metterti nei panni del ragazzo, e immagina cosa vorrebbe dire sentirsi umiliati e traditi proprio dalla persona di cui più abbiamo fiducia.. Lui potrebbe essere pure un mascalzone, ma nessuno da' il diritto a qualcuno di mettersi in mezzo.

La signorina, lì, non ha rispetto nè di te nè di lui. La dignità è anche sotto le lenzuola, ricordatelo.

Ciao!!

• 9 anni fa

Rispetto per il suo ragazzo non ne ha di sicuro, che dirti torello, scatenati.

• PreSa
    Lv 5
    9 anni fa

per me se la tira un po e basta..

avesse realmente voluto non ti avrebbe detto del ragazzo e si sarebbe vista con te

invece cosi ti dice : sei carino,un bel ragazzo,fossi libera potrei,ma non posso.

• 9 anni fa

A lei piace il suo tipo, però non troppo, quindi si guarda intorno, fa amicizia con altri ragazzi, e vede come va la situazione, è una brava ragazza perché , lo dice lei stessa , ha rispetto per il suo raga e non tradirebbe mai, ma comunque cerca altri raga da "tenere buoni" in caso si lasciasse con il suo attuale ragazzo. Dalla situazione che hai descritto ti tratta come una "ruota di scorta"... ma come fate voi ragazzi a non capire queste cose sul comportamento femminile? Sono tanto facili! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ti sta dicendo che e' impegnata e rispetto non ne ha.... genuina??? sicuro?

• Anonimo
    9 anni fa

In poche parole lei ha voluto dirti: Ho già il ragazzo e non lo tradisco per rispetto ma comunque avresti possibilità con me.

Quindi aspettala e non insistere (ci sono certe persone assolutamente contrarie a tradire il proprio partner, e spingerle a farlo avrebbe solo effetti negativi) e soprattutto RISPETTALA. L'ultima frase, anche se fra parentesti e scherzosa, non lascia trasparire molto rispetto per il genere opposto.

• 9 anni fa

Sono una ragazza, e secondo me dal suo comportamento ti sta mettendo alla prova per vedere se ci stai comunque o meno.. è molto furba, e si vede.. A me sinceramente il suo comportamento non mi piace, dai tutte queste smancerie, vai sul diretto e stop.. se ti sei interessato e vuoi proprio conoscerla mettila alla prova e come fa anche lei la "stronzettin*" fallo anche tu..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.