Help me .. Macchina fotografica :D ?

Buona sera

Sono molto appassionata alle foto, non sono un esperta e vorrei iniziare a fare foto artistiche, ho pensato di comprare una canon che dite ?

Poi se vado sul sito della canon e clicco su macchine fotografiche escono le funzioni Compatte Digitali

Reflex Digitali

Obiettivi

Reflex 35mm

Mi dite cioè che significa? xD su queste cose come avete notato sono un po ignorante .-.

E quale mi consigliate?

Grazie in anticipo :D

Canon EOS 60D questa gira anche filmati che dite ?

Ps: non importa il prezzo cercherò di fare soldi xD

Aggiornamento:

L'ho messa anche nell'altra categoria ma questa da come vedo è più popolata ;D

Non ti preoccupare rosso cosetto ;)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di evitare le macchine compatte e di puntare sulle reflex.... con una macchina compatta scatti le foto e basta, con le reflex puoi modificarle e impostare diversi parametri (puoi farlo anche in post-produzione ma le foto fatte con le reflex si riconoscono...) a seconda di quel che ti serve già al momento precedente allo scatto (e non parlo delle banalità "tempo nuvoloso" o "modalità sole".... ma cose molto più raffinate). Chi con le foto ci lavora, usa reflex.... per chi deve fare le foto quando va in vacanza o durante le gite scolastiche, allora una compatta basta e avanza.

Per il resto dipende dalla tua disposizione economica, il costo varia in base ai modelli e ai vari megapixel, ma le reflex sono generalmente molto più costose delle compatte (350+ euro contro 50+)... Quindi fai tu...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

ma non siamo nella categoria gravidanza e genitori ???

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.