Andrea
Lv 4
Andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Guild wars, tipo di pg?

Allora ho appena comprato Guild Wars, mi sono registrato e quando faccio il login mi chiede quale tipo di personaggio voglio creare, cioè un pg per il gioco di ruolo o un pg per il PVP ma ke differenza c'è ? se scelgo gioco di ruolo non posso fare pvp ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

ma ke differenza c'è ?

c'è molta differenza. Il personaggio da PVE (o gioco di ruolo) parte da zero (armatura, armi, livello ecc...).

Nel PVE crei il tuo personaggio e fai le missioni per andare avanti nella trama, esplorare, seguire la storia e finire il gioco.

Portando a termine le missioni il giocatore in PVE ottiene monete, punti esperienza e a volte oggetti collezionabili (solo in certe missioni)

Nel PVP il personaggio parte dal livello massimo (20) e così le armature e armi.

Il PVP è lo scontro tra i giocatori reali.

Ci sono diverse arene da usare per combattere con gli altri giocatori (arene casuali, a squadre, del codice, gilda contro gilda, ascesa degli eroi ecc...) Alcune si sbloccano vincendo 5 battaglie consecutive altre sono già presenti dall'inizio.

se scelgo gioco di ruolo non posso fare pvp ?

Un personaggio PVE può fare PVP, ma non il contrario

Un piccolo esempio, per le feste Kamadan in Nightfall, e L'arco del Leone in Prophenics si addobbano per l'Invernodì, e il primo di gennaio ci sarà la festa dove regalano i cappelli.

Puoi avere il cappello solo se usi il personaggio da PVE. Quello da PVP deve rimanere in una determinata mappa.

Io ti consiglio di iniziare con il gioco di ruolo. così impari bene come funziona il gioco e il tuo personaggio, ma dipende dal tuo stile di gioco, sei più da pve o pvp?

Ciao

Fonte/i: Elementalista in Guild Wars
  • Anonimo
    1 decennio fa

non è che non puoi fare pvp, ma sicuramente è meno adatto al pvp, ed è piu adatto a exparlo, cioè farlo salire di livello...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ke gioco e guild wars

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.