Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 10 anni fa

cosa avete fatto a natale?

devo fare un compito per la scuola e raccontare cosa ho fatto a natale..io non lo festeggio visto che sono di un'altra religione..però il compito lo devo fare..mi dite per favore cosa avete fatto di bello voi..così racconto la vostra esperienza :)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

beh, inventa una storia, del tipo che l'hai trascorso con la tua famiglia, che avete fatto un bel pranzo tutti insieme, e che vi siete molto divertiti. poi, parla dei doni ricevuti [ e se vuoi, inventane pure alcuni, basta che siano credibili (evita quindi i robot giganti)].

alla fine, è questo che si fa a natale, lo si passa in compagnia della propria famiglia, e si mangia e si aprono i regali.

oppure, di che lo hai passato con gli amici e che di sera, sei andato in discoteca, come hanno fatto dei miei amici.

insomma, dai spazio alla fantasia!

ciao e buone feste!

• 10 anni fa

Beh... se non lo festeggi c'è una sola cose che puoi scrivere.

A Natale gli ho strappato le paIIe e le ho attaccate al suo albero

• 10 anni fa

niente a casa cn i miei a mangiare, stop

• 10 anni fa

io sinceramente nnt....l'ho festeggiato,ma sono rimasta a casa....però potrei darti un'idea su come fare questo compiti:

Potresti dire che hai fatto un meraviglioso viaggio con la tua famiglia,così avresti molti argomenti su cui parlare,come descrizione del posto ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.