aiuto per karaoke!!!ho bisogno di pareri di esperti?

Salve a tutti,sono intenzionata a comprare questo karaoke http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages....p.Set_Kara... contiene anche und dvd con 15 canzoni,il mio dubbio è che non posso cantare sempre le stesse canzoni quindi come fare o meglio come funziona per farsi degli altri dvd da cantare? essendo che si collega al lettore dvd deduco mi servono dei dvd ma non so ne cme farli e ne in che formato insomma il nulla totale se potete darmi spiegazione dettagliata grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io te lo sconsiglio!!! non è molto buono e da molti problemi e inoltre i dvd li devi comprare. io ti consiglierei di comprarti un okyweb 3 e molto meglio!!! lo colleghi al pc e puoi metterci tutte le canzoni ke vuoi sia mid ke mp3!!! si collega alla tv ed è fatto! facilissimo.. poi vedi te!!! :)

    Fonte/i: io ce l'ho!!!
  • 9 anni fa

    meglio fare il tutto dal pc usando karaoke5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.