Sondaggio per la scuola, mi aiutate?

ed ecco un altro sondaggio scolastico pronto per rompervi le scatole... Rispondete alle domande per piacere!

1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo ( sono una liceale) oppure che mestiere fate ( se c'è qualcuno che lavora già)

2) Cosa ti ha ispirato?

3) Perchè vuoi farlo?

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere?

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti?

Grazie in anticipo :)

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Buongiorno!! :)

1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo oppure che mestiere fate ? vorrei diventare una brava fotografa *O*

2)cosa ti ha ispirato? Sinceramente non lo so...forse la bellezza della natura,il desiderio di conservare qualcosa...un ricordo :)

3) Perchè vuoi farlo? é la mia passione ù_ù

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere?No,sinceramente no...

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti? Andrei all'università e sceglierei la facoltà di giornalismo...forse O_O"

Fonte/i: Ciao °-°
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa

1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo? Vorrei fare la psicologa..

2) Cosa ti ha ispirato? In verità nessuno..

3) Perchè vuoi farlo? Perchè così posso aiutare qualcuno, mi piace che le persone si confidino con me!

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere? Si certamente :) io studio psicologia.. (liceo scienze umane)

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti? Non saprei, probabilmente maestra d'asilo '-'

Ciao:)

• 10 anni fa

sono domande personali dovresti rispondere tu ;D

• 1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo ( sono una liceale) oppure che mestiere fate ( se c'è qualcuno che lavora già) VORREI FARE LA NATURALISTA O LA MAESTRA D'ASILO

2) Cosa ti ha ispirato? L'AMORE PER LA NATURA E PER I BIMBI

3) Perchè vuoi farlo? PERCHè VOGLIO FARE QUALCOSA DI UTILE

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere? PENSO DI FARE IL LICEO PSICOPEDAGOGICO

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti? LAVOREREI IN UNA LIBRERIA PERCHè AMO LEGGERE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

1) Biologia ad indirizzo chimico. (devo controllare se esiste ancora.)

2) La mia prof.

3) Perchè prenderei lavoro come professoressa di matematica alle medie. ò.o mi ha sempre ispirato.

4) Sì molto (scientifico.)

5) L'avvocato.

Fonte/i: Prego v.v
  • Cri
    Lv 6
    10 anni fa

1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo ( sono una liceale) oppure che mestiere fate ( se c'è qualcuno che lavora già) POLIZIA SCIENTIFICA

2) Cosa ti ha ispirato? LA MIA PASSIONE PER LA BIOLOGIA E UN SACCO DI FICTION

3) Perchè vuoi farlo? ADORO LA BIOLOGIA E PENSO CHE SIA UN LAVORO UTILE ALLA GENTE

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere? CERTO. FACENDO IL LICEO SCIENTIFICO SPERIMENTALE DI BIOLOGIA MI CONCENTRO SULLA MATERIA CHE MI INTERESSA

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti? CERCHEREI QUALCOSA INERENTE ALLA BIOLOGIA

• 1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo ( sono una liceale) oppure che mestiere fate ( se c'è qualcuno che lavora già) Non ho ancora le idee ben chiare...mi piacerebbe fare o l'assistente di volo oppure la receptionist.

2) Cosa ti ha ispirato? I vari stage che si fanno nella mia scuola che servono ad imparare il mestire.

3) Perchè vuoi farlo?Perchè sono due professioni che comunque mi piacciono.

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere?Si,ho scelto la mia scuola proprio per questo.

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti?Non so,però mi piacerebbe lavorare con i bambini.

• 1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo ( sono una liceale) oppure che mestiere fate ( se c'è qualcuno che lavora già) LA MODELLA

2) Cosa ti ha ispirato? MI PIACE LA MODA E POI LA MIA SCUOLA è UNA SCUOLA DI STILISMO E MODA

3) Perchè vuoi farlo? XKè AMO SFILARE

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere? CREDO DI Sì MA SOLO SE VADO FUORI

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti? CREDO LA COMMESSA XD

• Anonimo
    10 anni fa

amo i sondaggi sulla scuolaaa :D

1) farò la stilista o modellista

2) il nonn avere compiti a scuola =)

3) perchè la mia è la città delle confezioni, si guadagna =) non facendo niente

4) è ovvio xD faccio abbigliamento e modaaaaaaaaa

5)l'istruttrice di equitazione xD

• 1) Che mestiere vorresti fare dopo il liceo ( sono una liceale) oppure che mestiere fate ( se c'è qualcuno che lavora già) --> Sono al terzo anno del Liceo Classico Scienze della Formazione e vorrei fare la psicologa infantile, anche se è praticamente impossibile per una ''poverella'' senza raccomandazioni come me. ç_ç

2) Cosa ti ha ispirato? Mia cugina penso, che è laureata in Psicologia. E anche la mia sensibilità.

3) Perchè vuoi farlo? Perchè voglio aiutare i bambini che, come ne avevo bisogno io, hanno bisogno di aiuto.

4) Pensi che il liceo che hai scelto possa in qualche modo aiutarti con la scelta del mestiere? Bhè certo, altrimenti non l'avrei scelto. xD

5) Se non potessi fare questo lavoro, cosa faresti? Qualcosa sempre nel sociale, ma non ne ho idea ancora. O.o So scrivere abbastanza bene e soprattutto mi piace molto scrivere, quindi giornalista non mi dispiacerebbe.. oppure suono il piano, quindi potrei aprire una scuola di musica? Mah. xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.