corsa il primo dell anno?

secondo voi se faccio circa 24 km di corsa alle 5 del mattino (sempre che mi regga in piedi visto che intendo farla il 1° dell' anno) cosa mi serve?

ho scelto l' abbigliamento (pantaloncini corti tre maglie, 2 a maniche corte e una a maniche lunghe,uno scalda collo e ovviamente scarpe e calze corte),pezzi rock nelle cuffie per darmi la carica, e un camelback (borracce schienali, le uno per il softair, perchè so che dopo una lunga corsa si rischia di rimaner disidratati) secondo voi va bene? non chiedetemi il motivo per cui vado a correre il primo dell' anno, è una storia complicata

Aggiornamento:

secondo voi le fasce per le mani da kick boxing vanno bene?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io questa mattina ho corso 45 minuti a -3 gradi vestito cosi:

Berretta-maglietta termica della odlo-maglia a maniche lunghe(quella invernale che è un po`piu spessa)-giubbino anti vento senza maniche-guanti leggeri-calza maglia-e scarpe da corsa.

A fine corsa ero pure sudato. :)

In questo periodo se corro 24 km riesco a far a meno dell`abbeveraggio ma al mese di luglio sicuramente no.:)

Buona corsa al primo dell`anno.

Io mi faro` un po`meno,20km con 10km finali di salita per smaltire la fondou chinoise della sera prima.

:)

• 10 anni fa

Si,le fasce da kick boxing vanno bene...comunque sei pazzo ad andare a correre alle 5 del mattino!

Sai che freddo! Brrrrrrrrrr!

• 10 anni fa

Ma sei allenato per farlo???

Cmq 24km cosi, serve per la resistenza generale e per il fiato!!!

Per abbigliamento usa anche i guanti, e buona fortuna

• jon
    Lv 5
    10 anni fa

secondo me sei leggero, mettiti almeno una calzamaglia e un paio di guanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Più che altro è pazzesco che ci tu ci vada alle 5.00 dimattina! =) Che freddo... brrr.

Ti consiglio di andarci magari verso le 9.00 =)

Mi aiuteresti per favore?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.