Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Per non fare figuracce!!!!! Argomento Feci.?

Scusate ragazze o passivi ragazzi gay, avrei una domanda sicuramente non molto delicata. Quando si decide di fare sesso anale com'è possibile evitare

di perdere delle feci o comunque di perdere cose indesiderate??????????????????? Già provati clisteri!!!!!!!!!!! :(( senza successo!!!! Vi prego, vi chiedo aiuto SUPER help. Grazieeee 1000

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Boy.. se per "Clistere" intendi qualcosa di estremo,tipo un litro di acqua tiepida o all'opposto dei microclismi,forse non ci siamo.

    E nemmeno ci siamo con i ClismaLax clisterini pronti da 125 cc,misura non piccolissima ma contenenti sali purgativi molto potenti:

    clisteri abbondanti o purgativi,causano un effetto diarrea prolungato nel tempo,

    quindi NO,

    Microclismi sono spesso troppo piccoli e finiscono solamente con irritare il retto e ano a causa della glicerina,quindi NO.

    Il ClismaLax,da 125 cc,svuotato (nel lavandino,non nella tua pancia..)

    e poi riempito con sola acqua tiepida,

    eventualmente ripetuto fino a dare un senso di "pienezza " al retto,

    crea uno stimolo più fisiologico.

    In genere poi basta spremere mezzo flacone da 125 cc per creare uno stimolo che svuota i residui del retto,al limite basta iniettare acqua tiepida con una siringa (senza ago) da 10 cc,

    ossia il doppio delle abituali siringhe da 5 cc,

    ma possono andare bene anche quelle da 5 cc ripetendo la somministrazione.

    Lo stesso dicasi se si usa una peretta in gomma da 125 cc o 250 cc.

    già 500cc sono eccessivi,a meno che si sappia di dover svuotare un ristagno.

    In pratica devi conoscere te stesso,perchè se hai un metabolismo veloce tipo cena alle 21:00 e stimoli vari a seguire,il clisterino te lo devi fare prima di uscire,meglio ancora se possibile prima di fare sex,come gioco erotico.

    Ma se il metabolismo è veloce può sempre succedere che ti venga una cac..ta galattica nel momento meno opportuno,devi conoscere tè stesso,boy.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Basta un prelavaggio col bidet, anche un etero medio PULITO lo sa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Devi fare il lavaggio del colon vai in farmacia vendono delle polveri apposite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    domanda di merd....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    mai provato cn il miele?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    vai al bagno prima e ti fai il bidet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Che fame!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    ti consiglio 74 litri di purga il giorno prima...vedrai che poi sarai pulito come una rosellina....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    bhè sporcarsi di feci potrebbe essere eccitante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iris
    Lv 4
    9 anni fa

    caca prima di fare sesso no!!! -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.