come si fa questo carettere (~ ) con tastiera italiana?

~

devo sempre fare copia incolla

Aggiornamento:

sono su linux e i codigi ascii non sono supportati :(

8 risposte

Classificazione
  • Lin Hu
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Devi premere alt+126, se hai la tastiera del pc fisso.

    Con quella del portatile non è possibile farlo, a meno che non cambi lingua alla tastiera e vedi se riesci a farlo con altri tasti, ma non saprei.

    Fonte/i: Lo faccio sempre~
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    alt 126

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    alt+126 o metti la tastiera americana premendo shift+alt e fai il bottone che solitamente sarebbe |

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sul mio mac ALT+5.

    altrimenti so che si può fare Alt+126 (numeri del tastierino laterale sulla tastiera di windows)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    non si fa perchè in italiano non esiste quel simbolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Habby
    Lv 4
    9 anni fa

    mmmm nn so continua cn copia incolla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non esiste dove l'hai preso???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    quel carattere corrisponde al tasto che sta sopra Tab e a sinistra del numero 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.