? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Piccolo sondaggino sulle abitudini Invernali nel vestire di noi girls?

Anni?

In che regione vivi?

Che calze preferisci d'inverno?

Ti piacciono i collant? Perchè?

Li usi mai sotto i pantaloni? Se si quali usi?

Se si li usi x il freddo o x quale altro motivo?

Usi i gambaletti o sono troppo trash?

Usi mai collant o leggins sotto la tuta da ginnastica?

Li metti mai con le scarpe da ginnastica? Se si metti anche i calzini?

Li usi mai x stare in casa o per dormire?

È un problema x te se si vede l'elastico che esce esce in vita?

Quando metti la gonna stai attenta a che non si veda nulla o non è un problema?

Metteresti mai un paio di collant sotto un maglione lungo e modi pantacollant?

Che calze metti, se le metti, con le ballerine e le decoltè

10 punti x la migliore ;)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anni?20

In che regione vivi?campania

Che calze preferisci d'inverno?se metto i pantaloni mi piacciono molto le calze di cotone cooloratissime!

Ti piacciono i collant? Perchè?molto!sopratutto quelli non molto fini e che hanno dei motivi disegnati sopra!

Li usi mai sotto i pantaloni? Se si quali usi?di solito sotto i pantaloni uso delle calze più pesanti,spesso anche dei leggins!

Se si li usi x il freddo o x quale altro motivo?sia per il freddo che per dare più volume sotto i pantaloni,visto che sono magra!

Usi i gambaletti o sono troppo trash?non mi piacciono per nulla!

Usi mai collant o leggins sotto la tuta da ginnastica? no

Li metti mai con le scarpe da ginnastica? Se si metti anche i calzini?si metto anche i calzini,anche quando uso gonna e stivali,perchè poi mi fanno male i piedi!li sento quasi nudi!

Li usi mai x stare in casa o per dormire?no,mi danno fastidio!

È un problema x te se si vede l'elastico che esce esce in vita?moltissimo,infatti li piego fin sotto i pantaloni per evitare al massimo l'inconveniente!

Quando metti la gonna stai attenta a che non si veda nulla o non è un problema?idem!

Metteresti mai un paio di collant sotto un maglione lungo e modi pantacollant?si ma più pesanti!

Che calze metti, se le metti, con le ballerine e le decoltè...le ballerine non le uso in inverno,ma starebbero bene dei collant fini...con le decollete uguale...o color carne o nere ma fini!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anni?30

In che regione vivi?lombardia

Che calze preferisci d'inverno?collant

Ti piacciono i collant? Perchè?si perchè sono caldi e femminili, una seconda pelle

Li usi mai sotto i pantaloni? Se si quali usi?si sempre, in genere 20 denari

Se si li usi x il freddo o x quale altro motivo?sia x il freddo che x comodità e piacere

Usi i gambaletti o sono troppo trash?no non mi piacciono

Usi mai collant o leggins sotto la tuta da ginnastica? leggings no, collant si soprattutto in casa

Li metti mai con le scarpe da ginnastica? Se si metti anche i calzini?si ma senza calzini

Li usi mai x stare in casa o per dormire?in casa si, x dormire a volte

È un problema x te se si vede l'elastico che esce esce in vita?no non mi importa affatto

Quando metti la gonna stai attenta a che non si veda nulla o non è un problema?come sopra

Metteresti mai un paio di collant sotto un maglione lungo e modi pantacollant?si

Che calze metti, se le metti, con le ballerine e le decoltè collant

• Ika
    Lv 5
    1 decennio fa

Anni? 16

In che regione vivi? Veneto

Che calze preferisci d'inverno? Calzettoni colorati

Ti piacciono i collant? Perchè? si li uso sotto ai vestiti gonne...

Li usi mai sotto i pantaloni? Se si quali usi? poche volte...uso quelli normali

Se si li usi x il freddo o x quale altro motivo? per il freddo

Usi i gambaletti o sono troppo trash? uso i gambaletti

Usi mai collant o leggins sotto la tuta da ginnastica? si

Li metti mai con le scarpe da ginnastica? Se si metti anche i calzini? si con le scarpe da ginnastica metto il fantasmino mentre con gli stivali metto la calza.

Li usi mai x stare in casa o per dormire? no

È un problema x te se si vede l'elastico che esce esce in vita? si

Quando metti la gonna stai attenta a che non si veda nulla o non è un problema? sto attenta

Metteresti mai un paio di collant sotto un maglione lungo e modi pantacollant? si lo metterei

Che calze metti, se le metti, con le ballerine e le decoltè collant trasparente

• 1 decennio fa

è un maschio, non gli rispondete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-22

-Lazio

-Calzini di cotone, sempre e comunque coloratissimi, sia corti che lunghi al ginocchio (meglio corti)

-Non eccessivamente, ma con i vestitini o gonne sono obbligatori l'inverno

-Assolutamente no sotto i pantaloni

-Uso i gambaletti, non sono affatto trash, basta saper scegliere

-Assolutamente no

-No, no

-Nooo!!!!

-Si

-Non si deve vedere nulla

-No

Collant, autoreggenti, collant che arrivano alla caviglia-

• clichi
    Lv 4
    1 decennio fa

1.. 19

2.. lombardia

3.. abbastanza pesanti

4.. si perchè li abbino con qualunque stile

5.. no mai

6.. ---

7.. a volte, ma soprattutto in primavera

8.. no

9.. si.. dipende.. a volte metto quelle color carne fatte a calzino

10.. cosa? i leggins? si

11.. non ho capito scusa =)

12.. non metto gonne che comportino questo rischio

13.. si, già fatto

14.. metto quelle trasparenti fatte a calzino o oppure i gambaletti o ancora i collant.. dipende da cosa metto sopra quelle scarpe

• Anonimo
    1 decennio fa

15

Abruzzo

Lunghe e calde

Mi piacciono se non sono trasparenti e sono comodi, altrimenti diventano una tortura cinese

No. Mai. Bisogna utilizzare la calza adatta.

Non ho mai avuto gambaletti.

Nono a maggior ragione non metto collant sotto i pantaloni...

Mi è capitato di indossare leggins sotto la minigonna e le scarpe da ginnastica, sì. E con i calzini.

Quando torno a casa non mi cambio, quindi quando li indosso rimando con i collant/leggins, però non me li metto apposta per stare a casa o per dormire...

Sì, adoro la perfezione.

Assolutamente non si deve vedere niente, poi con le gonne cortissime di adesso è ancora più problematica la cosa!

Forse sì.

Non ho mai avuto decoltè e le ballerine non le posso indossare.

• Anni? 16 il mese prossimo

In che regione vivi? Lazio

Che calze preferisci d'inverno? E' indifferente, le indosso solo quando fa freddo e a volte uso pantacollant, altre semplici collant

Ti piacciono i collant? Perchè? Abbastanza, coprono a sufficienza quello che devono coprire e tengono caldo..però mi si tirano giù -.-

Li usi mai sotto i pantaloni? Se si quali usi? solitamente in pieno inverno uso i 50den.

Se si li usi x il freddo o x quale altro motivo? Solo ed esclusivamente per il freddo u.u

Usi i gambaletti o sono troppo trash? Li uso sotto i jeans d'inverno per non far stare il piede nudo sotto le ballerine, altrimenti nn li uso affatto.

Usi mai collant o leggins sotto la tuta da ginnastica? No ma credo che visto che comprerò una tuta più leggera, dovrò usare i leggings.

Li metti mai con le scarpe da ginnastica? Se si metti anche i calzini? solitamente quando ho i jeans, ho le scarpe da ginnastica e magari calze con sopra i calzini, sennò il piede scivola -.-

Li usi mai x stare in casa o per dormire? Sì :D

È un problema x te se si vede l'elastico che esce esce in vita? no

Quando metti la gonna stai attenta a che non si veda nulla o non è un problema? Non la metto quasi mai e quando la metto sto attenta

Metteresti mai un paio di collant sotto un maglione lungo e modi pantacollant? No, userei i pantacollant!

Che calze metti, se le metti, con le ballerine e le decoltè? 20den..ad un 18esimo a ottobre ho dovuto mettere le 50den perché avevo un ginocchio in frantumi -.-

• 1 decennio fa

Anni?

14 :)

In che regione vivi?

VENETO

Che calze preferisci d'inverno?

QUELLE DI LANA CHE TENGONO CALDO

Ti piacciono i collant? Perchè?

LI INDOSSO SOLO A CAPODANNO PERCHè MI COSTRINGE LA MAMMA.. xD

Li usi mai sotto i pantaloni? Se si quali usi?

SII SEMPRE! JEANS STRETTI, QUELLI LARGHI LI INDOSSAVO FINO A TRE ANNI FA

Se si li usi x il freddo o x quale altro motivo?

LI USO QUANDO FA FREDDO, MA LI INDOSSO SEMPRE TRANNE IN ESTATE, CHE SI STA IN SHORTS!!

Usi i gambaletti o sono troppo trash?

SOLO QUANDO MI COSTRINGONO DI INDOSSARE LA GONNA HIHIHI

Usi mai collant o leggins sotto la tuta da ginnastica?

LI USAVO UNA VOLTA PERCHè MI TENEVANO AL CALDUCCIO DAL FREDDO DELLA PALESTRA :) MA ERANO TROPPO SCOMODI PER FARE LE ATTIVITà..

Li metti mai con le scarpe da ginnastica? Se si metti anche i calzini?

SEMPRE SEMPRE!! SI, CI METTO ANCHE I CALZINI, PERCHè QUANDO STO SOLO IN LEGGINGS MI SCIVOLANO VIA LE SCARPE E MI DA FASTIDIO

Li usi mai x stare in casa o per dormire?

I CALZINI? SEMPRE ;)

È un problema x te se si vede l'elastico che esce esce in vita?

NOO, DI QUELLO CHE MI DICE LA GENTE NON ME NE PUò FREGà DE MENO!!BASTA CHE STO BENE CON ME STESSA ;)

Quando metti la gonna stai attenta a che non si veda nulla o non è un problema?

CERTO CHE STO ATTENTA!! ;) A PARTE CHE IO ODIO LE GONNE, E LE INDOSSO SOLO QUANDO (indovina un po..) MI COSTRINGE LA MAMMAA (in poche parole, sono una maschiaccia xD)

Metteresti mai un paio di collant sotto un maglione lungo e modi pantacollant?

MA SI DAI, QUELLO LO POSSO ANCHE SOPPORTARE, BASTA CHE SIANO COLLANT CHE NON FACCIANO INTRAVEDERE LE GAMBE ;)

Che calze metti, se le metti, con le ballerine e le decoltè

CALZINI DA GINNASTICA ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.