Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

UOMINI e DONNE Cosa ne pensate del look per capodanno?

Ciao ragazzi ;)

Ho 16 anni (17 a febbraio) e capodanno lo passerò in una villa/ristorante a brescia..

ci saranno persone di tutte le età... anche se credo pochi della mia età...(ci sono già stata anni fa)

Vabbè... la maggior parte del tempo starò seduta a mangiare... ma sapete, vorrei essere carina, ci sono anche tanti ragazzi di solito =)... io starò al tavolo con zia, zio, cugina e altre persone comunque adulte.

Ho da poco scoperto i tacchi (ne ho solo 2 paia), e voglio assolutamente metterli a capodanno XD

Ho pensato a due look, mi dite qual è il migliore per voi? o me ne consigliate altri? Grazie

PRIMA IDEA:

-Questo vestito: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

oppure questo:

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

- sopra non so cosa mettere... per coprire le braccia (odio i coprispalle quindi no...)

- poi metterei un papillon nero O_O (al posto della solita collana...anche per sdrammatizzare un po' il look) (nero o nero con qualche fantasia argento...

- e le gambe?? farebbe troppo freddo O_O e non penso che i leggins stiano bene sotto questo vestito... calze? boh =(

- scarpe pensavo tipo queste: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod... con smalto nero oppure tipo queste:

http://www.pittarello.com/nqcontent.cfm?a_id=9489

- come borsa una pochettina nera ...

-capelli credo mossi/boccolosi o lisci lisci?

SECONDA SCELTA:

- questa maglietta:

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

- leggings grigi o jeans grigi

- scarpe: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

- collana di perle (finte XD) bianche

- pochettina blu o bianca?

- capelli lasciati sciolti sempre o mossi/boccolosi o super lisci e magari una molletta o blu o bianca o bicolore fra i capelli

(mi sono dimenticata di dire che ho i capelli molto lunghi =) )

Spero che mi risponderete =)

ciao!

si accettano consigli sia da donne, ma anche molto volentieri da uomini =)

Aggiornamento:

=) e tu che metti il tubino come fai con le gambe? metti le calze?

e per le braccia?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    allora assolutamente non mettere le seconde scarpe nere,quelle con le borchie,perchè non sono assolutamente eleganti e ai maschi non piacerebbero!per il resto è bello sia il primo che il secondo abbinamento!magari per la maglia blu puoi mettere una minigonna bianca,con una collana di perle bianche e una pochette blu brillantinata!vanno bene due perle anche per gli orecchini e magari un anello con una bella pietra blu sopra!collant color carne e sopra la maglia se è leggera un golfino bianco corto!sopra un cappottino di lana bianco!però è molto bello anche il primo abbigliamento,però forse è più da discoteca,perchè il tubino nero è un pò impegnativo!però sta molto bene con le prime scarpe,dei collant color carne o anzi,trasparenti,visto che hai le dita scoperte!di quelli che non hanno le cuciture!li vendono apposta!sopra puoi mettere una pelliccetta...hai presente quelle specie di pelliccette a coprispalle???non saprei come fartelo capire!comunque puoi semplicemente mettere un golfino di cotone o lanetta,da lasciare aperto davanti!magari bianco!come accessori sempre la collana di perle e la pochette questa volta prendila nera con strass!per i capelli sfrutta il fatto che li hai lunghi!potresti farti fare una bella acconciatura raccolta dalla parrucchiera!lasciando qualche ciocca più corta sciolta!oppure puoi farli mossi!spero che ti sono stata utile!ciao e buone feste!!!

  • i vestiti sono molto carini, io metterei il secondo vestito con il tronchetto ed una giacca nera come questa

    http://www.modalizer.com/wp-content/uploads/2010/0...

    e un paio di calze nere velate con dei disegnini (neri)

    se vuoi altre idee dai un occhiata qui

    http://theshentoffashion.blogspot.com/2010/12/come...

  • allora a me piace più la prima idea..mi piacciono molto le scarpe nere e il vestito mentre non mi piace la seconda maglia e le seconde scarpe..poi ankio x capodanno metto un tubino nero però le mie scarpe sono rosse :-)

  • 9 anni fa

    Mmmh, i vestiti sono MOLTO carini! Mettiti quelli con delle belle decoltè..

    Sarai MAGNIFICAAAAAAAAA u.u

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    cess

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.