dove posso trovare il MEIN KAMPF scritto da adolf hitler in italiano no versione pdf ecc.?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    In normali librerie è difficili trovarlo, al massimo ci sono dei saggi con qualche estratto, ma niente di più.

    Potresti provare a cercarlo in qualche bancarella (ma non penso sia una cosa facile) o in qualche libreria reminder.

    Non so se in biblioteca possono aiutarti, giusto quelle più fornite possono averlo, ma non sempre è detto che lo facciano utilizzare, in particolar modo se non hai un buon motivo.

    Ci sono ancora i diritti d'autore, che scadranno solo nel 2013

    Però lo trovi sul sito di Predappio Tricolore: http://www.mussolini.net/libri-videocassette-lb4

  • 9 anni fa

    - In qualche libreria o biblioteca...

  • Anonimo
    9 anni fa

    In biblioteca o nelle librerie...

    Mi aiuteresti per favore??

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.