LEONARDO E L' INTER, PARERI?

Salve Yahoo Answer, secondo voi Leonardo farà bene nell' inter?

Per favore asteniamoci da "cori avversari" mi interessa il parere obiettivo.

Quanto secondo voi sia stato meglio mandare a casa Rafa e dare il benvenuto a Leo?

Per concludere, ai milanisti:

Ma perchè vi lamentate tanto non ho capito, se parliamo di bandiere rosse nere che "tradiscono" non c'è da stupirsi, oggi uno è con voi e domani è con il vostro diretto "nemico" insomma il calcio ormai è questo, all' inter allora cosa dovrebbero dire, da Ronaldo a Pirlo, Seedorf, adesso Ibrha per cui la realtà calcistica è questa e fa schifo a me in primis che sia chiaro.

Aggiornamento:

►AЛEШ◄ ►ПATO◄

Per quanto concerne il fatto di come si sia comportato Moratti nei confronti di Benitez son d' accordo con te su tutto.

Del fatto che Leo non abbia saputo gestire la panca milanista non saprei, non ha fatto poi così male nel milan.

Poi mi spiegherai la differenza del passare da inter a milan o viceversa.

Aggiornamento 2:

Q4verde²

Concordo su tutto, io sono uno di quelli che fondamentalmente non volevo che Rafa andasse via perchè ha quel qualcosa in più di Leo che si chiama esperienza in campo internazione in primis, boh staremo a vedere.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dovendo dare il mio parere da appassionato ti dico che la scelta di Leo non è che si distacchi molto dal lavoro di Benitez se poi in squadra ci sono cosi tanti infortunati da lasciare mezza squadra indisponibile, per non parlare che Leonardo anche se nei suoi moduli di gioco predilige attaccare che difendersi, ma rimane un allenatore che si è da poco insediato in questo lavoro e cio può sicuramente influenzarlo soprattuto nei momenti di difficoltà della squadra in partite difficili ( come si è visto nel derby dell' anno scorso )

Comunque a parte cio io credo che la scelta di Leo è comunque una scommessa di Moratti per cercare di recuperare una stagione che può ancora essere ripresa ( almeno in campionato ) per il resto non mi aspetto da Leo grandi miracoli, dato che ogni cambio di panchina ad stagione in corso a comunque discrete probabilità che possa non migliorare la situazione di gioco precedente, ma Leo comunque potrà contare sui recuperati che Benitez non ha potuto avere per tutta la suo arco della stagione e cio è un punto su cui ripartire

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me leonardo vincerà

• 10 anni fa

di sicuro nn me lo sarei mai aspettato....ma per i milanisti non ci fa caldo e ne freddo perchè un ex allenatore nn dovrebbe tradire la fedeltà del milan e poi dico ...ci sn moltissime squadre ma proprio nell'inter no...è uno s....

• Anonimo
    10 anni fa

Mi sono visto tutta la presentazione su Sky Sport, e posso dire solo una cosa: lo fa per i soldi punto e basta.

Non era la stessa cosa quando c'è stata la sua presentazione al Milan,era diverso,gli brillavano gli occhi,era felicissimo e si vedeva benissimo.

Qui è tutt'altro. Ha detto "è un sogno stare qui" ma mentre lo diceva aveva il sorrisino,della serie dammi il mio milioncino annuale e buona notte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

leonardo vincerà tanto nell'inter

• 10 anni fa

ciao venite in questa chat dove si parla di calcio ed tanto altro in più c'è lo streaming e altro ancora http://xat.com/RadunoAnsweriani?p=5

• 10 anni fa

non credo che faccia bene...finisce l anno e moratti torna a cambiare 250 allenatori a stagione

• 10 anni fa

secondo me non vanno da nessuna parte

• 10 anni fa

Secondo me Leo riuscirà a vincere forse la Coppa Italia perchè come abbiamo avuto modo di vedere l'anno scorso non ha esperienza in panchina; come credono molti penso che a fine anno diventerà dirigente e suggerirà all'Inter un nuovo allenatore da Inter.Per me era meglio accontentare Benitez anche se questo poteva essere interpretato da Moratti e dalla società come essere "sotto" l'allenatore che comunque ha vinto Supercoppa Italiana e Mondiale per Club.

Il secondo punto quello rivolto ai milanisti: io non mi lamento per il tradimento all'Inter dopo essere stato al Milan o qualcosa del genere, ma per l'incoerenza che Leo ha dimostrato perchè aveva detto che non avrebbe più allenato in Italia per rispetto del Milan e alla prima occasione è andato ad allenare l'Inter che è il nostro avversario storico.Per finire,secondo me il passaggio da Inter a Milan è una cosa, mentre da Milan a Inter è tutt un'altra.

• 10 anni fa

due parole:STRANO CONNUBIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.