Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 9 anni fa

Vorrei fare una gita in montagna sulla neve in bus?

Per non preoccuparmi del viaggio, non essendo la mia auto attrezzata con catene o gomme da neve, non per sciare ma per vedere una citta montana con la neve, come fare? mi potete consigliare?Abito a Treviso.Consigliatemi grazie.

Aggiornamento:

Mi chiedevo se ci fossero viaggi in pulman che fanno gite giornaliere in località turistiche montane,senza prenotazione ,così per vedere la neve.

2 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    prova a contattare l'agenzia di trasporti mucinipale di treviso e chiedere direttamente a loro

    http://www.actt.it/trasportipubblici.php

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    scusa nn ho cpt la domanda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.