? ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 1 decennio fa

Potete rispondermi, pleaaaseeeeeeee?

Scusate, ma io ho un lettore DVD che non legge i DVD dati. Per vedere un film, allora cosa dovrei fare? Masterizzare DVD Video? E per masterizzare DVD Video bisogna avere VIDEO_TS e AUDIO_TS? Ho Nero. Potreste farmi ben capire cosa siano? E sopratutto CONSIGLIATEMI.

Cosa devo fare?

1 risposta

Classificazione
  • mario
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

convertire i tuoi file con questo programma..free video to dvd converter...che converte qualsiasi file video in formato dvd-video consentendo anche di migliorare la qualita' dei video in modo da avere una buona visione anche in televisione...(quindi un metodo migliore del creare dvd dati che comunque in molti si ostinano a consigliare) il programma e' di facile utilizzo...inserisci il file video nella cartella di input...selezioni la qualita' del video in uscita (hq,sp o lp, mi raccomando sceglilo in formato pal), controlli la dimensione del file in uscita per capire se puo' entrare in un disco...poi clicchi crea dvd e dopo poco ritrovi il file convertito...a quel punto dovrai solamente masterizzare (con qualsiasi masterizzatore) la cartella video ts (solo quella) su un dvd vergine...cartella video ts a cui lo stesso programma al termine della conversione ti dara' un semplice e diretto accesso....

download: http://www.dvdvideosoft.com/it/products/dvd/free-v...

trovi anche una piccola guida cliccando su "scopri come funziona"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.