Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

RAGAZZE, quest'anno sono molto di moda i guanti di pelle, soprattutto lunghi. Vi piacciono?

Li acquisterete per il prossimo nverno?Li avete già presi o li avevate già prima?ve li hanno regalati?che modelli?descriveteli.come li preferite in pelle raso velluto seta o lana?di che colore?di marca o no?con che cosa li abbinate?a giacche a 3/4 e cappe o poncho o anche a giacche semplici?dove li avete presi i guanti lunghi?o prefertite i classici guanti di pelle corti?quanti paia ne avete di marca o artigianali?ne avete presi con i saldi?quali modelli?li mettete giò questo periodo o li avete ancora negli armadi?con che cosa li abbinate di solito

Fatemi sapere ciao baci grazie a tutte.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

molto eleganti inizavano ad essere usati già a partire negli anni 40, il boom è avvenuto negli anni cinquanta. Personalmente li preferisco a dei semplici guanti corti perchè più eleganti e raffinati danno quell' aria chick bon-tòn irresistibile!Saranno un must per la collezione fw2011. Personalmnte li abbinerei a delle cappe o mantelle a tre quarti, mentre la sera cn un fantastico "little black dress" stile chanel anni 50. ;)

• 1 decennio fa

si moltissimo ...eccone alcuni che mi piacciono molto

http://theshentoffashion.blogspot.com/2010/12/iniz...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io nn mi vesto secondo la moda, i guanti non mi piacciono, soprattutto in pelle xk mi piacciono le maniche

• Pippa
    Lv 4
    1 decennio fa

non molto, no, li ho, me li hanno regalati un po' di tempo fa, lunghi di pelle, li preferisco di lana, neri, non necessariamente, mi piacciono molto con le mantelle ma li metto con tutto, tutto quello che hai detto, bo me li hanno regalati, si quelli classici, diversi, non sono ancora iniziati i saldi, ne ho di armani di pelle corti- quelli che mi hanno regalato- tantissimi corti di lana- di lana lunghi di zara, li metto ovvio, già detto

ho risposto a tutto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

sinceramente?? NO!

answerini aiutatemi anke voi:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Anonimo
    1 decennio fa

In pelle proprio no, e comunque sono d' accordo sul commento del prossimo anno con only me

Fonte/i: io
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi piacciono moltissimo i guanti lunghi ma NON in pelle. Meglio 100% lana! Sono chic, comodi e scaldano : )!

• Anonimo
    1 decennio fa

Molto chic in seta nera!! Ma per i giorni comuni vanno bene anche in pelle.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono carini ma il trend del prossimo inverno soono i guanti lunghi di stoffa senza diti!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.