Barman: volume bicchiere cocktail?

Domanda un pò buffa:

qual'è il volume, quanti centilitri può contenere un "bicchiere da cocktail" di plastica?

Ps: i bicchieri in plastica trasparente, più grandi di quelli usati per l'acqua

Aggiornamento:

12 cl sono 120 ml.... ovvero il contenuto esatto del "bicchiere d'acqua" , grandezza standard..quello che si usa in casa per intenderci...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    se per cocktail intendi il long drink stile havana cola il bicchiere è di 35 cl

  • jon
    Lv 5
    9 anni fa

    ho capito quali intendi, piu o meno 12 cl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.