Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

urgente!!!!!!!!!! Problemi con Iphone4?

Ho l' iPhone4 da Natale e non riesco ad aggiornare il Software alla versione 4.2 ...ogni volta che scarico l'aggiornamento mi viene fuori su ITunes un messaggio d'errore con scritto che la connessione è scaduta, che bisogna controllarla e riprovare...non trovo soluzioni aiuto !!! Ho il Wifi attivo sia sul Pc che sull'iPhone4...help !!!

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai solo la connessione instabile ed è per questo il crash di iTunes..

Se è da giorni che ti da problemi, prova scaricarti l'ultimo firmware originale 4.2.1 da qui http://www.ispazio.net/download-firmwares-iphone-4 e anche se hai la connessione lenta, te lo scarica lo stesso. Alla fine lascialo sul desktop, lanci iTunes, connetti il telefono a usb e per aggiornarlo velocemente, Premi contemporaneamente SHIFT (maiusc) e Ripristina / iTunes e scegli il fw dal desktop.

Verrà caricato e iTunes aggiornerà il telefono.

A fine processo lo attivi, con la microsim all'interno e per sbloccarlo, stacchi e riattacchi il cavo dall'USB (questo quando ti appare il messaggio ''sim non riconosciuta'' o qualcosa del genere..).

• Anonimo
    1 decennio fa

l'iphone 4 e uscito non da molto quindi e possibile che l'aggiornamento non sia perfetto e potrebbe riscontrare errori o forse il file era cosi pesante che la rete wifi non la supporta prova con la rete fissa

• Jon
    Lv 4
    1 decennio fa

caccialo nel rusco il tuo iphoneeeeeeeeee!!!!!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.