Accessorio per appendere vasi di piante negli interni di una abitazione, come trovarlo?

Ciao! Allora, ho visto in giro questo oggetto d'arredo, volevo cercarlo su ebay o in rete comunque ma non riesco a trovarlo con nessuna chiave di ricerca, non conoscendo il nome esatto :/. Praticamente si monta a parete e ci sono delle tasche per inserire i vasi delle piante; per cui riveste totalmente la parete interna, le tasche mi sono sembrate piuttosto rigide ma non ho ben capito in che materiale sono; l'ho visto in un negozio (che era chiuso) ma non ricordo dove... passavo di fretta davanti alla vetrina e l'ho notato. Volevo conoscere un pochino le caratteristiche tecniche e i prezzi... qualcuno ha mai visto una cosa simile?

Aggiornamento:

Davide, è molto carino questo sistema di vasi sospesi :). Però non era questo, quello che ho visto si appoggia proprio alla parete, non parte dal soffitto. Ci sono delle "taschine" dove infilare piccoli vasetti. Non l'ho potuto vedere bene da vicino, ma mi interessava anche sapere se ci fossero scomparti per l'acqua ad ogni "piano".

Aggiornamento 2:

Miramascia, molto belle anche queste idee, domani mi guardo anche il video con calma. La parete fatta ad assi di legno con incastrate le mensole per i vasi è una bella idea tra l'altro in maniera economica, con la testiera del letto ikea. Peccato che in casa mia non ci starebbe bene perchè ho altri tipi di arredo, però bello!

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.