Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 10 anni fa

FREQUENZA GAMEPAD XBOX 360?

La xbox 360, anche spegnendola, è perennemente in standby per far si che si possa avviare tramite il gamepad wirless senza accendere manualmente la console.

ora:

ho un ricevitore, che utilizzo per guardare sky in camera, che lavora sulla stessa frequenza della xbox (credo 2,4 GHz, ma non so su che canale).

Questo capta il segnale della xbox disturbandomi la visione con delle fastidiose bande intermittenti sullo schermo della tele. pur cambiando il canale al ricevitore non ho risolto il problema.

è possibile assegnare una frequenza diversa alla xbox? (non serve spiegare che il sincronismo tra xbox e gamepad non cambia canale ne frequenza...vero?)

qualcuno ha idea delle specifiche della xbox per il wireless?

grazie in anticipo

Aggiornamento:

il "(non serve spiegare che il sincronismo tra xbox e gamepad non cambia canale ne frequenza...vero?)" era riferito proprio a quello, la frequenza della xbox e del ricevitore è la stessa, non riesco a capire quale canale va a occupare :\

Toccare il SW xbox è praticamente impossibile, non ho ancora visto se ci sono aggiornamenti firmware del wireless per la xbox e se perlomeno è possibile applicarli, non vorrei che toccandola perdesse la garanzia...

ci sarà pure un modo per risolvere la questione "inondazione radio a 2.4GHz" no?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Prova a premere il pulsantino che c'è vicino al porta puile del joypad nello stesso momento ch estai usando il telecomando, e poi prova e premere lo stesso pulsantino sull'xbox ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.