Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Secondo voi la sciarpa in discoteca fa stile o no?? 10 punti al migliore?

Aggiornamento:

adramele va ghettà u sannu!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La sciarpa è il tipico accessorio maschile che ogni uomo dovrebbe scegliere con cura e non mettere la prima cosa che trova, bisognerebbe spendere un pò di soldini in più e prenderla in cachemire, in tinta unita o a fantasia, e se le disponibilità lo permettono allora perché non puntare ad una calda pashmina o ad un prestigioso shahtoosh?

Chiedi se fa stile in discoteca.

La sciarpa va messa a completamento di un abbigliamento e la sua funzione principale è quella di riparare dal freddo, quindi se la metti in discoteca, luogo deputato ai balli, al movimento questa terrà eccessivamente caldo con il rischio di non riuscire a sopportarla.

Quindi, potrebbe anche far stile ma soprattutto tiene troppo caldo, mettila per entrare e uscire ma entrato in un luogo chiuso come togli il cappotto e guanti, riponi anche la sciarpa.

Saluti.

• 1 decennio fa

non conta cosa indossi...se lo sai portare, tutto ha stile..pure un sacco di patate ;)

• 1 decennio fa

si fa molto stile solo che poi fa un po caldo

usa un fulard leggero

buon capodanno

• 1 decennio fa

secondo me no e poi fa caldo con la sciarpa io te la sconsiglio ,, poi vedi tu , io non ho mai visto uno con la sciarpa in disco...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

Sparati...

• Anonimo
    1 decennio fa

no muori di caldo xD

• 1 decennio fa

dipende, se la porti con stile ! certo che ballando e scatenandoti potresti sudare più del previsto ma come dice il vecchio detto " chi bello vuol comparire un po deve soffrire "

• 1 decennio fa

Non ci sta, io la eviterei.

• Anonimo
    1 decennio fa

pe me ci fa caldo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.