Plecostomus ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

il sera goldy royal e un buon mangime per degli oranda?

CIAO!! ieri ho comprato il sera goldy royal in granuli,per i miei oranda! Dato che adesso ho un oranda calico con colori stupendi,vorrei sapere se questo mangime,mantenga i colori dei pesci in buono stato!Infatti,il mangime che usavo prima,il tetra gold fish,aveva fatto sbiadire tutti i miei pesci rossi,e adesso,hanno un colore spento!La mia domanda,é se questo mangime va bene per degli oranda !GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La ditta SERA è leader nella "fabbricazione" di mangimi per tutti i pesci d'acquario e pochi sono critici nei confronti di questa ditta serissima della germania.

la sua linea per pesci rossi si articola in diverse linee di prodotto

il SERA GOLDY

Mangime in fiocchi, per l'alimentazione quotidiana di tutti i pesci rossi d'acquario o laghetto.

I pesci rossi hanno bisogno di meno proteine e di carboidrati più digeribili rispetto a pesci d'acqua calda. Sera Goldy è ricco di spirulina e farina di germi di grano, ed è pertanto ideale per pesci d'acqua fredda, che si trovino in acquario o in laghetto.

il SERA GOLDY COLOR

E' un mangime granulare adatto per tutte le varie forme di pesci rossi d'acqua fredda. E' particolarmente ricco di carotenoidi naturali, Spirulina e spezie scelte e composte con cura.

Lo splendore dei colori e la resistenza alle malattie di tutti i pesci rossi e le loro forme di allevamento aumenta notevolmente. Il complesso multivitaminico del Sera Goldy Color favorisce la digestione e l'assimilazione dei valori nutritivi

il SERA GOLDY GRAN (ha cambiato nome adesso il SERA GODY ROYAL)

sera goldy gran è il mangime base completo, nutriente e di facile digestione, per tutti i preziosi pesci d'acqua fredda. Soddisfa in modo ottimale le particolari esigenze delle delicate forme di allevamento del pesce rosso. Grazie al delicato procedimento di lavorazione i preziosi ingredienti della formula VIP e le materie prime selezionate, come p.es. acidi grassi Omega, betaglucani, astaxantina, aminoacidi essenziali, vitamine, sali minerali, oligoelementi, sostanze vegetali secondarie e molto altro, si mantengono inalterate. Il risultato: colori brillanti, una sana crescita, un forte sistema immunitario, fertilità e vitalità.

Somministrare più volte al giorno in modo parsimonioso, solo in quantità tale da poter essere mangiata in breve tempo. Consigliamo di variare l'alimentazione con il sera goldy color spirulina per la formazione di colori particolarmente brillanti.

• 4 anni fa

Quando decidi di formare una famiglia non sempre è facile come sembra, a volte passi la gioventù cercando di evitare una gravidanza prima del tempo, e quando vuoi che accada ti accorgi che potrebbe tardare più del previsto. Se hai problemi a rimanere incinta ti suggerisco di provare questo metodo http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?tTHh

• 1 decennio fa

Si questo mangime è specifico x gli oranda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.