Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Lista regali per un ragazzo? SIETE COMPLICATI!?

Fate una lista di possibili regali a un ragazzo, magari al vostro fidanzato. Io sto uscendo pazza con il mio, e siccome ieri mi ha detto "Voi donne siete complicate con i regali; non ci sono possibilità! Fammi un elenco" .. Allora io ho smentito la cosa, perche di cose da regalare a noi ragazze ce ne sono,eccome. Quindi, cosa possiamo regalare noi ragazze a voi maschietti? A causa vostra andiamo piu volte in panico .-.

LISTA REGALI PER UNA RAGAZZA

-abbigliamento (jeans,pantaloni,gonne,maglie)

-scarpe

- sciarpe,guanti,cinture

- trucchi

-profumi

- elettronica (cellulare,netbook,ipod,mp3)

-gioielli (anelli,collane,bracciali,cavigliere,orecchini)

-libri

- cd musicali

insomma, ce ne sono tantissimi!!! Avete l'imbarazzo della scelta, a differenza nostra u.u

10 PUNTI AL MIGLIORE.. E CHI DEVE ROMPERE SI PRENDA I 4 PUNTI E VADA VIA,GRAZIE !

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io al mio ragazzo da quando siamo insieme ho regalato:

    -un profumo,

    -un cuore con scritto ti amo

    -un cuscino con la nostra foto

    -una scatola con dentro dei biscotti buonissimi a forma di cuore

    E basta xD Comunque tutto quello che gli ho regalato, anche la cosa più stupida, (per esempio tutti i pizzini che gli scrivo xD) gli sono sempre piaciuti molto semplicemente perchè glieli regalo io :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    -cintura

    -portachiavi

    -portafoglio

    -sciarpa

    -tazza o cuscino della sua squadra

    -libri

    -scarpe

    -camicie

    -maglioncini

    -profumi

    -portafoto con una vostra foto

    -cose tecnologiche(i-pad,cell e robe varie)

    -orologi

    spero di averti aiutata ciaooo

    emmmm poi boh

  • qwerty
    Lv 6
    9 anni fa

    -abbigliamento

    -accessori (cintura, portafogli, orologio...)

    -CD

    - profumo (quelli della play boy sono semplicemente paradisiaci *___*)

  • Anonimo
    9 anni fa

    -abbigliamento

    -cinta

    -portafoglio

    -profumo

    -scarpe

    -gioielli (magari un mezzo cuore o le fedine)

    Insomma sono quasi le stesse cose secondo me :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.